Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da terenz
    quando faccio le flessioni per i pettorali a casa si puo utilizzre uno zaino per il carico??se si, dove lo devo mettere?ho paura che si possa creare un sovraccarico per la schiena.sono efficaci come esercizio per provocare ipertrofia???grazie!
    sel i alleni già inm palestra (molto meglio) lasciali crescere in pace i gg di riposo (che poi sono quelli i veri momenti in cui crescono, nn mentre li fai lavorare, pretti)
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #17
      Vorrei capire che c'entrano in questo thread le flessioni...
      Comunque parlando di carichi, aggiungere pesi quando si allenano gli addominali, serve davvero a qualcosa? No, perchè ovviamente l'ipertrofia voglio EVITARLA.
      Pleased to meet you... Hope you guess my name.

      Commenta


        #18
        xchè no ipertrofia?

        Commenta


          #19
          Perchè già devo dimagrire, se in più mi gonfio l'addome non mi pare il caso -.-'
          Pleased to meet you... Hope you guess my name.

          Commenta


            #20
            Non è che sia poi così facile crescere eh... Poi forse è una caxxata ma un addome un po' più grosso ovviamente si vede prima in definizione.

            Commenta


              #21
              Si, ma io se rilascio l'addome, diventa molto duro sebbene ci sia la patina di grasso, e si gonfia a dismisura. Se invece lo contraggo e tiro la pelle, si vede sotto... Quindi credo di esser cresciuto abbastanza, e mi va bene così... Ho il terrore della pancia.
              Pleased to meet you... Hope you guess my name.

              Commenta


                #22
                se aumenti il volume dell'addominale oltre ad essere antiestetico aumenti il pancione xchè il fat è tra questo e la pelle e sporge di + anche se nn aumenta
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #23
                  Appunto, quindi per evitare di farlo, non è meglio allenare l'addome senza pesi?
                  Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                    Appunto, quindi per evitare di farlo, non è meglio allenare l'addome senza pesi?
                    se fosse così facile ipertrofizzarsi ... basta nn aumentare ancora e stai tranquillo che anche senza carico ci sono tanti modi x farlo lavorare e anche i classici se fatti ad ok si fanno rispettare
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #25
                      io li faccio una volta a settimana 3xMax di ripetizione crunch 3 per i bassi nello stesso modo e al massimo uso la macchina per addominali con un carico che mi permette di fare 3x8 e sto con i doms addominali per tutta la settimana sicuro!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎