Originariamente Scritto da bboy18
Aumentate il volume delle vostre braccia di 2,5 cm in 24 ore!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Danteguarda mi hai fatto venire quel tipo di riso in cui ti si contraggono gli addominali da soli molto intensamente fai un po' tu ahahahaha
Commenta
-
-
Io penso che riguardo l'allenamento non sia tanto da mettere in dubbio l'aumento di volume quanto la QUALITA' di questo aumento.
Voglio dire, se alla fine di tutto questo travaglio in palestra quello che guadagno è un pò di pump temporaneo che ***** mi è servito?
secondo me è utile farlo l'ultimo giorno di un ciclo di allenamento, prima di una pausa, cmq proverò
ps. Dante io che ruolo potrei avere nel tuo giallo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85Voglio dire, se alla fine di tutto questo travaglio in palestra quello che guadagno è un pò di pump temporaneo che ***** mi è servito?
cioè il pump visto che è esasperato può durare anche 1 giorno , però se il guadagno perdura oltre 1 settimana allora è realmente guadagno .
Commenta
-
-
Ero molto scettico ma l 'ho provato perchè sono un matto, e non resisto alle tentazioni.
Seguito tutto alla lettera, ipercalorica 4 giorni prima, ipercalorica 4 giori dopo + riposo.
Risultato, stamattima dopo essermi svegliato ,misure post 4 giorno di riposo e ho circa 0,8 cm di guadagno.
Ho notato un pò in giro, sui forum americani in cui mi sono documentato che nessuno è riuscito a prendere piuè di un cm, a differenza dei 3 che promettono, nonostante tutto secondo me ne vale la pena, anche per 0,8 cm.
---------- Post added at 08:33:05 ---------- Previous post was at 08:28:16 ----------
Commenta
-
-
Non riuppiamo discussioni così datate, per favore. Apriamone di nuove, semmai....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta