Originariamente Scritto da chopin
Aumentate il volume delle vostre braccia di 2,5 cm in 24 ore!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
-
-
provato,primo allenamento MCS finito ore 9:00,poi fatto allenamento ogni mezz'ora fino alle 11 integrando con crea e barrette energetiche tra un allenamento e l'altro,allenato in monoserie per i successivi allenamenti al primo con superserie tra trazioni sbarra presa inversa e dip parallele! Risultato,dopo un paio di ore già fine del pump e dimensioni tornate come prima dell'allenamento!quindi nn funziona!ora prenderò un 8-9 giorni di recupero (dato che già dovevo fare una settimana di stop)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamaprovato,primo allenamento MCS finito ore 9:00,poi fatto allenamento ogni mezz'ora fino alle 11 integrando con crea e barrette energetiche tra un allenamento e l'altro,allenato in monoserie per i successivi allenamenti al primo con superserie tra trazioni sbarra presa inversa e dip parallele! Risultato,dopo un paio di ore già fine del pump e dimensioni tornate come prima dell'allenamento!quindi nn funziona!ora prenderò un 8-9 giorni di recupero (dato che già dovevo fare una settimana di stop)
p.s. barrette tra ogni w.o.? siamo sicuri che con sto metodo nn si stimoli un pò troppo la massa grassa e la definizione bancaria?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84fantastico, siamo arrivati alla consacrazione di 1000 visite a sto 3d
p.s. barrette tra ogni w.o.? siamo sicuri che con sto metodo nn si stimoli un pò troppo la massa grassa e la definizione bancaria?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamann preoccuparti alle 16 ho un allenamento di taekwondo e butto anche l'anima ,poi era l'alimentzaione consigliata...cmq sudavo come un pazzo il metabolismo era altissimo,ero sempre accaldato tra una mezz'ora e l'altra,nn credo di aver messo tutta questa massa grassa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84e allora il sistema fa acqua, come fa il braccino a crescere e a recuperare in poco (ma anche in + time) se nn ha un surplus
Last edited by La lama; 27-05-2005, 22:44:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamasurplus!!senti qui!appena sveglio caffè amaro e uovo allo zabaione (ottimo e chissenefrega della dieta ), fine primo allenamento 600 ml di latte o più con fiocchi di grano e riso integrali,miele e creatina, poi secondo allenamento (dopo una 10ina di minuti dal pasto) banana, altro allenamento barretta energetica con crea e glutammina,quarto allenamento altra barretta quinto e ultimo allenamento 400 ml di latte con caffè!!!se nn è surplus questo!prima delle 11 di mattina avevo già fatto 5 pasti!stasera sono spompatissimo,domani mattina ho sveglia alle sei e dato che nn ce la faccio a muovermi dalla stanchezza credo che andrò a dormire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamano marsala nn mi piace,ma senza zucchero lo zabaione perde il suo charme però ho limitato il consumo
Commenta
-
-
[QUOTE=Drugo84]fantastico, siamo arrivati alla consacrazione di 1000 visite a sto 3d
per forza, chi non vorrebbe aumentare di 2.5 cm le braccia in un giorno?
che poi sia un pò antiscientifica la cosa non si discute....voglio dire, a parte la formazione di massa effettiva (nn il pump temporaneo), se bastasse un allenamento del genere per crescere potrei benissimo farlo ogni 4 mesi e durante il resto dell'anno fare def o forza, una sett prima cominci a caricarti di pro e poi fai il superallenamento... mah...
cmq tentar non nuoce e ci proverò anchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamaprovato,primo allenamento MCS finito ore 9:00,poi fatto allenamento ogni mezz'ora fino alle 11 integrando con crea e barrette energetiche tra un allenamento e l'altro,allenato in monoserie per i successivi allenamenti al primo con superserie tra trazioni sbarra presa inversa e dip parallele! Risultato,dopo un paio di ore già fine del pump e dimensioni tornate come prima dell'allenamento!quindi nn funziona!ora prenderò un 8-9 giorni di recupero (dato che già dovevo fare una settimana di stop)
poi visto l'obbiettivo non era il caso di fare multiarticolari e poi dalle 9 alle 11 ?2 ore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18il metodo non chiedeva crea e barrette ma proteine ..
poi visto l'obbiettivo non era il caso di fare multiarticolari e poi dalle 9 alle 11 ?2 ore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18perdonami io nn ho nulla contro di te (anzi in genere nn faccio nemmeno queste premesse )
cmq per me il tuo esempio , anzi la tua esperienza non puo' essere presa come esempio per "giudicare " questa metodologia di allenamento .
Commenta
-
Commenta