Aumentate il volume delle vostre braccia di 2,5 cm in 24 ore!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banjo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 7255
    • 31
    • 27
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da chopin
    Non ha capito che c'è si strano.

Comunque, secondo voi come crescono i muscoli? Cosa porta il nutrimento alle cellule? Sapete quale è uno dei vantaggi degli AAS?

Il metodo va usato solo per muscoli antagonisti e piccoli (secondo me) anche se qualcuno l'ha usato per muscoli più grossi.
    Sono allenamenti estremi come lo squat 1x20 rest pause...
    Non ho capito quanto avevi di bracccio. Se avevi 30 cm, probabilmente sei agli inizi. Era per sapere e basta. Poi cosa significa antagonisti? Tutti i muscoli sono antagonisti di un altro muscolo. O forse mi sbaglio?
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• La lama
      Inattivo
      • Oct 2001
      • 2197
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

provato,primo allenamento MCS finito ore 9:00,poi fatto allenamento ogni mezz'ora fino alle 11 integrando con crea e barrette energetiche tra un allenamento e l'altro,allenato in monoserie per i successivi allenamenti al primo con superserie tra trazioni sbarra presa inversa e dip parallele! Risultato,dopo un paio di ore già fine del pump e dimensioni tornate come prima dell'allenamento!quindi nn funziona!ora prenderò un 8-9 giorni di recupero (dato che già dovevo fare una settimana di stop)

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
        provato,primo allenamento MCS finito ore 9:00,poi fatto allenamento ogni mezz'ora fino alle 11 integrando con crea e barrette energetiche tra un allenamento e l'altro,allenato in monoserie per i successivi allenamenti al primo con superserie tra trazioni sbarra presa inversa e dip parallele! Risultato,dopo un paio di ore già fine del pump e dimensioni tornate come prima dell'allenamento!quindi nn funziona!ora prenderò un 8-9 giorni di recupero (dato che già dovevo fare una settimana di stop)
        fantastico, siamo arrivati alla consacrazione di 1000 visite a sto 3d

p.s. barrette tra ogni w.o.? siamo sicuri che con sto metodo nn si stimoli un pò troppo la massa grassa e la definizione bancaria?
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• La lama
          Inattivo
          • Oct 2001
          • 2197
          • 0
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
          fantastico, siamo arrivati alla consacrazione di 1000 visite a sto 3d

p.s. barrette tra ogni w.o.? siamo sicuri che con sto metodo nn si stimoli un pò troppo la massa grassa e la definizione bancaria?
          nn preoccuparti alle 16 ho un allenamento di taekwondo e butto anche l'anima ,poi era l'alimentzaione consigliata...cmq sudavo come un pazzo il metabolismo era altissimo,ero sempre accaldato tra una mezz'ora e l'altra,nn credo di aver messo tutta questa massa grassa...

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

nn preoccuparti alle 16 ho un allenamento di taekwondo e butto anche l'anima ,poi era l'alimentzaione consigliata...cmq sudavo come un pazzo il metabolismo era altissimo,ero sempre accaldato tra una mezz'ora e l'altra,nn credo di aver messo tutta questa massa grassa...
            e allora il sistema fa acqua, come fa il braccino a crescere e a recuperare in poco (ma anche in + time) se nn ha un surplus
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• La lama
              Inattivo
              • Oct 2001
              • 2197
              • 0
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

e allora il sistema fa acqua, come fa il braccino a crescere e a recuperare in poco (ma anche in + time) se nn ha un surplus
              surplus!!senti qui!appena sveglio caffè amaro e uovo allo zabaione (ottimo e chissenefrega della dieta ), fine primo allenamento 600 ml di latte o più con fiocchi di grano e riso integrali,miele e creatina, poi secondo allenamento (dopo una 10ina di minuti dal pasto) banana, altro allenamento barretta energetica con crea e glutammina,quarto allenamento altra barretta quinto e ultimo allenamento 400 ml di latte con caffè!!!se nn è surplus questo!prima delle 11 di mattina avevo già fatto 5 pasti!stasera sono spompatissimo,domani mattina ho sveglia alle sei e dato che nn ce la faccio a muovermi dalla stanchezza credo che andrò a dormire!
              Last edited by La lama; 27-05-2005, 22:44:41.

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

surplus!!senti qui!appena sveglio caffè amaro e uovo allo zabaione (ottimo e chissenefrega della dieta ), fine primo allenamento 600 ml di latte o più con fiocchi di grano e riso integrali,miele e creatina, poi secondo allenamento (dopo una 10ina di minuti dal pasto) banana, altro allenamento barretta energetica con crea e glutammina,quarto allenamento altra barretta quinto e ultimo allenamento 400 ml di latte con caffè!!!se nn è surplus questo!prima delle 11 di mattina avevo già fatto 5 pasti!stasera sono spompatissimo,domani mattina ho sveglia alle sei e dato che nn ce la faccio a muovermi dalla stanchezza credo che andrò a dormire!
                l'uovo sbattuto spero almeno senza marsale, sai, la salute
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Dante Dellamorte
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2005
                  • 1244
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ma si, tutti sti casini per cosa?
                  Alla fine tentar non nuoce, quest'estate un giorno lo passo a far sta roba e vedo come va... Se non funge, pazienza...
                  Pleased to meet you... Hope you guess my name.

Commenta

• La lama
                    Inattivo
                    • Oct 2001
                    • 2197
                    • 0
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

l'uovo sbattuto spero almeno senza marsale, sai, la salute
                    no marsala nn mi piace,ma senza zucchero lo zabaione perde il suo charme però ho limitato il consumo

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

no marsala nn mi piace,ma senza zucchero lo zabaione perde il suo charme però ho limitato il consumo
                      si si, lo zucchero ci vuole (una volta provai a sostituirne un pò con pro alla vanigli (spray) ... ma nn è la stessa cosa
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

[QUOTE=Drugo84]fantastico, siamo arrivati alla consacrazione di 1000 visite a sto 3d

per forza, chi non vorrebbe aumentare di 2.5 cm le braccia in un giorno?

che poi sia un pò antiscientifica la cosa non si discute....voglio dire, a parte la formazione di massa effettiva (nn il pump temporaneo), se bastasse un allenamento del genere per crescere potrei benissimo farlo ogni 4 mesi e durante il resto dell'anno fare def o forza, una sett prima cominci a caricarti di pro e poi fai il superallenamento... mah...
                        cmq tentar non nuoce e ci proverò anchio

Commenta

• bboy18
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

il metodo non chiedeva crea e barrette ma proteine ..
                          poi visto l'obbiettivo non era il caso di fare multiarticolari e poi dalle 9 alle 11 ?2 ore?

Commenta

• La lama
                            Inattivo
                            • Oct 2001
                            • 2197
                            • 0
                            • 0
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
                            il metodo non chiedeva crea e barrette ma proteine ..
                            poi visto l'obbiettivo non era il caso di fare multiarticolari e poi dalle 9 alle 11 ?2 ore?
                            le barrette contenevano anche proteine,la crea la consigliavano....poi,perchè nn multiarticolari se sono il top per la massa? ho fatto 2,5 ore (alle 9 avevo finito già un allenamento),in tutto 5 allenamenti uno ogni mezz'orza,se avessi fatto di più oltre ad un superallenamento più marcato nn avrei ottenuto altro......

Commenta

• bboy18
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

perdonami io nn ho nulla contro di te (anzi in genere nn faccio nemmeno queste premesse )

cmq per me il tuo esempio , anzi la tua esperienza non puo' essere presa come esempio per "giudicare " questa metodologia di allenamento .

Commenta

• La lama
                                Inattivo
                                • Oct 2001
                                • 2197
                                • 0
                                • 0
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
                                perdonami io nn ho nulla contro di te (anzi in genere nn faccio nemmeno queste premesse )

cmq per me il tuo esempio , anzi la tua esperienza non puo' essere presa come esempio per "giudicare " questa metodologia di allenamento .
                                come mai?per capire se ho sbagliato io...

Commenta

Working...
                                X