Sti cacchio di glutei...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

Sti cacchio di glutei...

Ragazzi,qualcuno di voi,come me,prima aveva glutei molli e "morti" come me???
    Porca ******* vorrei andarmi a buttare in qualche fosse!
    Logicamente non mi bastano 3-4-5 mesi x avere dei glutei tonici,però cavolo non ho parecchia forza nelle gambe quindi nel fare squat e affondi non uso grandi carichi.questo non sò quanto possa aiutarmi!
    Sono troppo rilassati,fanno schifo,cosa posso fare di buono a l'allenamento di questa parte x migliorare,x favore aiutatemi!

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
  • real_conan
    Bodyweb Advanced

• Aug 2002
    • 593
    • 2
    • 1
    • Send PM

il peso dello squat non centra.fallo a gambe divaricate con le punte v/esterno.poi ci sono tutti gli slanci...quelli che vedi fare alle donne.male non sono gli stacchi g.tese concentrandosi bene sulla contrazione dei glutei.
    xxx

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

un buon gluteo sta' tutto nell'allenamento dei femorali
      quindi lo squat a meno che non sia completo e l'allenamento dei quad in generale serve a poco se non tieni il gluteo alzato grazie al femorale prediligendo appunto esercizi che riguardano questo gruppo muscolare che non ti sto ad elencare.
      Potresti fare inoltre quegli esercizi che fanno spesso le donne ai cavi o ai macchinari appositi.
      Last edited by Ospite; 03-05-2005, 23:37:33.

Commenta

• Sancez
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2004
        • 2575
        • 23
        • 0
        • Send PM

fai dei gran stacchi a poche ripetizioni e molto peso e affondi frontali e quando fai gli affondi ti consiglio di farli alternati ad una gamba utilizzando il multipower e quando ti pieghi sul ginocchio cerca di puntare tutto il peso sul tallone cosi facendo stimoli il grangluteo...e usa alte ripetizioni ti consiglio un 15 6 15 6 15 per gli affondi
        e per gli stacchi fai un 4 serie x 6/8 rip.
        E buon gluteo!
        Manowar: king of Metal

Commenta

• SUND
          Bodyweb Member
          • Aug 2003
          • 2929
          • 21
          • 10
          • CECCANO
          • Send PM

Come esercizi faccio squat al multipower con un peso che mi consente di fare dalle 10 alle 20 rip.,dipende dalla giornata e come mi sento di allenarmi...
          In genere eseguo sempre 4 serie e a punte dei piedi leggermente divergenti...
          Gli affondi li faccio con i manubri e li faccio camminati a gambe altrnate,3 serie x 10 rip. circa quasi ad esaurimento...
          Poi a volte eseguo qualche esercizio tipo quello ai cavi x gli adduttori esterni dove porto la gamba verso l'esterno...
          Cosa e come potrei strutturare una serie di esercizi che vadano a colpire bene i glutei e i femorali...grazie!

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

Working...
          X