Originariamente Scritto da Valerio75
Dieta per la massa
Collapse
X
-
senti ma si trova in commercio facilmente questo tipo di riso?poi volevo chiederti ancora
1 cosettarendo 5 gr di creatina pre-allenamento e 10 gr di glutamina post-allenamento,va bene o devo modificare la quantita e il tempo di assunzione?
grazie ciao!
Commenta
-
-
max 78 scusa quanto ci hai messo ad avere un fisico cosi.io ho 17 anni e sono 6 mesi che vado in palestra con risultati abbastanza buoni per quanto riguarda la forza ma per definizione quasi niente...tu come hai fatto e a che età hai iniziato...grazie per il tempo che ti faro perdere a rispondermi (sempre se lo farai!)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio75Salve a tutti,sono nuovo(registrato proprio ora)sono 1.77 x75 kg ci sono arrivato seguendo questa dieta
colazione cappuccio e cornetto alla crema
spuntino 1 rosetta 90gr di prosciutto crudo
pranzo 80gr di pasta condita con olio e.v.,150 gr carne rossa,200gr di pane,
verdura a volonta,250ml succo d'ananas,10gr arachidi
merenda 1 banana 20gr proteine 5gr creatina
post training 500gr yogurt intero
cena 80 gr pasta condita pomodoro e olio e.v.150 gr petto di pollo,
200gr pane,250ml succo d'ananas,10gr arachidi
sono partito da 59 kg e ora sono 75 ma non aumento piu,potete darmi qualche consiglio?grazie ciao.
Alimentati con dei cibi ad alto indice glicemico
Commenta
-
-
Riso basmati:qualita' di riso con chicchi + lunghi ed affusolati;valori bio su 100 gr:
8 gr pro-78 gr carbo-0.9gr fats-contenuto energ.351 kcal(riso basmati Scotti)Gli dei scivolano fulminei sulle cenge,dentro le nubi rotolano cupi i tuoni.
La vetta e' vinta,sopra di me soltanto il cielo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChevelleFai una colazione minima. Non ti fornisce energie sufficienti per affrontare la giornata.
Alimentati con dei cibi ad alto indice glicemico
e quali sono i cibi ad alto indice glicemico ?
scusate l'ignoranzauccidete me, ma non ucciderete la mia idea...
Commenta
-
Commenta