Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capillarizzazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Capillarizzazione

    Sto facendo massa sia a livello di dieta che di scheda.. Vorrei sapere.. dato che possiedo un elettrostimolatore Compex Mi-Fitness secondo me molto buono.. facendo capillarizzazione a fine giornata.. potrei aiutare la crescita del muscolo?

    #2
    up..

    Commenta


      #3
      non conosco il programma, comunque dubito che possa servire, mgari può aiutarti a recuperare

      Commenta


        #4
        sono dell'idea che puoi farlo in un periodo di riposo,magari di preparazione ad un periodo di allenamento molto intenso.in teoria è più adatto per migliorare il drenaggio o per migliorare la resistenza.. forse come defaticante.
        xxx

        Commenta


          #5
          Dato che la mia settimana è strutturata così:

          Lunedì - palestra
          Martedì - palestra + allenamento basket
          Mercoledì - riposo
          Giovedì - palestra + allenamento basket
          Venerdì - allenamento basket
          Sabato - partita basket
          Domenica - riposo

          Ora.. sto seguendo una dieta ed una scheda per mettere massa ma i risultati sono molto lenti( ovvio, faccio troppa aerobica). Però il basket, dato che lo pratico a livello agonistico non lo posso trascurare..

          Volevo sapere, dato che ho un buon elettrostimolatore, come, secondo voi, lo posso utilizzare al meglio?? Cioè per recuperare e per aiutare in massa..

          Grazie

          Commenta


            #6
            se punti alla massa...ce l'hai dura con tutti quegli allenamenti.io personalmente lo userei dopo il basket sulle gambe...per recuperare più velocemente.
            xxx

            Commenta


              #7
              Su quali muscoli? Polpacci e quadricipiti?? Che programma posso fare?

              Commenta


                #8
                up

                Commenta


                  #9
                  beh una maggiore capillarizzazione favorisce il ritorno venoso quindi in conclusione a sforzi intensi che hanno portato ad un grande accumulo di lattato questo processo favorisce il suo smaltimento ovvero viene pompato dalla periferia ad cuore e da qui' al fegato capito ?
                  non tutto nel mondo e' collegato alla massa

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎