Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsa....consigli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Corsa....consigli!

    Scusate ragazzi,premetto che fatico molto a mettere anche 1 gr di muscoli e non seguo una dieta precisa ma mi limito a mangiare abbastanza evitando le schifezze...
    Ora vorrei riprovare a mettere qualche Kg attraverso anche un'integrazione...
    Volevo chiedervi:
    Se la domenica(pomeriggio,quindi a stomaco pieno...) vado a farmi una corsetta (tipo 30-45 minuti...)vado ad interferire magari sul recupero (mi alleno lun-mer-ven però a volte,tipo ieri,mi alleno,se non posso il venerdì,il sabato matina...)compromettendo ancor di + la mia già scarsa proiezione alla crescita???
    Mi date qualche consiglio?

    P.S. Sono di costituzione longilinea...


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    #2
    + ch eil recupero (...) il deficit calorico, puoi provare a tamponare con un post corsa ma se sei ipermetabolico auguri e buona mangiata
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      + ch eil recupero (...) il deficit calorico, puoi provare a tamponare con un post corsa ma se sei ipermetabolico auguri e buona mangiata
      Grazie 1000 x le tue risposte,mi segui ovunque!
      Quindi tu dici ch è meglio lasciare stare???
      No xchè io pensavo che un pò di lavoro aerobico fà sempre bene,poi chiaramente consuma molte calorie il chè x me non è tanto vantaggioso visto che metto difficilmente peso...
      Cosa dovrei fare???


      "I Bodybuilder sono confusi..."

      Mike Mentzer

      MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da SUND
        Grazie 1000 x le tue risposte,mi segui ovunque!
        Quindi tu dici ch è meglio lasciare stare???
        No xchè io pensavo che un pò di lavoro aerobico fà sempre bene,poi chiaramente consuma molte calorie il chè x me non è tanto vantaggioso visto che metto difficilmente peso...
        Cosa dovrei fare???
        purtroppo l'aerobica nn fa pandane con la massa ... cmq se proprio vuoi farla semplicemente nn farti trovare senza energie (cibo) dopo e nn andare in deficit calorico nel tot/die
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Drugo84
          purtroppo l'aerobica nn fa pandane con la massa
          non sono daccordo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Punk84
            non sono daccordo
            se ridotta e fatta a modo può anche essere d'aiuto x il recupero attivo ecc... ma se troppa e portatrice di deficit calorico e sopratutto in ipermetabolici è antagonista
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Drugo84
              se ridotta e fatta a modo può anche essere d'aiuto x il recupero attivo ecc... ma se troppa e portatrice di deficit calorico e sopratutto in ipermetabolici è antagonista
              chiaro non deve diventare un priorità ed inoltre permette di mangiaare molto di più

              Commenta


                #8
                ...beati voi che potete mangiare a iosa...io ingrasso subito...e non è certo massa magra...

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manx79
                  ...beati voi che potete mangiare a iosa...io ingrasso subito...e non è certo massa magra...
                  nn sei l'unico
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manx79
                    ...beati voi che potete mangiare a iosa...io ingrasso subito...e non è certo massa magra...
                    beati voi cosa, ma io prima ero un involtin di 100kg

                    Commenta


                      #11
                      Al di là di paranoie eccessive, credo che, prima di tutto, non possa vche far bene alla salute.
                      Mica questo deve gareggiare, no?
                      Si vuole costruire un buon fisico, natural, e quindi ......
                      Anzi, una volta a settimana mi sembra poco; magari due volte 20-30' per volta?
                      Poi, visto che la priorità è la massa...... e qui entra in gioco Drugo
                      sigpic


                      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Bebbo
                        Al di là di paranoie eccessive, credo che, prima di tutto, non possa vche far bene alla salute.
                        Mica questo deve gareggiare, no?
                        Si vuole costruire un buon fisico, natural, e quindi ......
                        Anzi, una volta a settimana mi sembra poco; magari due volte 20-30' per volta?
                        Poi, visto che la priorità è la massa...... e qui entra in gioco Drugo
                        appunto (ma xchè mi tirate ancua in ballo? ) è in massa e x di + ipermetabolico, di quelli che magnano a vagonate e perdono peso magari ( ) x cui l'aerobica gli pedalerebbe contro, dovrebbe mangiare ancora di + (...)
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          anche se sei di costituzione longiliena,se la tua dieta è corretta per la massa ,prenditi un po di gluta e bcaa prima della corsa, è tutta salute.magari non superare i 30 min e dopo la corsa recupera i carbo,intanto non devi asciugarti.se non cresci non sarà di certo colpa della corsetta...
                          xxx

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎