Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ispessire la schiena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ispessire la schiena

    Ciao a tutti, confido nella vostra competenza.

    Ho una domanda da porvi.

    Vorrei sapere quale esercizio è più indicato di altri per ispessire la parte alta della schiena (romboide, trapezio, deltoidi, la parte dove trovano sede le scapole per capirci), con annesso effetto dello “shift” delle spalle indietro e avvicinamento delle scapole.

    Dal momento che esistono diversi esercizi per l’ampiezza della schiena (vedi lat machine), vorrei sapere quali effettivamente sono i più indicati invece per lo spessore (ovvero se ci si mette di profilo sono in evidenza glutei e parte alta della schiena, appunto.)

    Spero di essermi fatto capire, e scusate la mia non padronanza dei termini.

    Grazie, un saluto a tutti.
    è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

    #2
    rematori....manubrio---bilanciere
    Mezzo stacco...

    Commenta


      #3
      rematori, rematori e ancora rematori..cavo, manubri, bilanciere..c'è da sbizzarrirsi
      No pain, no gain!

      Commenta


        #4
        rematore bilancere,mezzi stacchi e pulley alto

        Commenta


          #5
          Grazie, ma i mezzi stacchi come vanno eseguiti?
          Inoltre il pulley alto va eseguito tenendo le braccia adiacenti al torace nella fase finale, oppure devono stare staccate?
          Per quanto riguarda il rematore con bilancere qual'è la distanza tra le mani per la presa ?
          Il bilancere va portato appena sotto al petto, oppure all'altezza del petto (appena
          sotto al collo?)
          Grazie ancora...
          è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎