Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mezzasega chiede aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mezzasega chiede aiuto

    questa è la scheda per la massa che mi fu fatta tempo fa, l'ho postata tempo fa i n massa, ma mi dissero di ripostarla qui che avrebbe avuto maggiore visibilità. io ho 17 anni faccio palestra da pochi mesi e sono 174 cm per 63 kg, 17 cm di polso e 32 di braccio(che cn le gambe è la parte + carente del mio fisico). Voglio assolutamente massificarmi perchè con la definizione non mi ci vuole nulla a farla e poi mi hanno sempre dato della mezzasega(è vero, ma è insopportabile). Prendevo il cell-tech, ma se c'è qualche integratore meglio mi piacerebbe che me lo diceste.
    Vi chiedo gentilmente di darmi più consigli possibili su come migliorare la mia scheda.
    Grazie a tutti, comunque.
    Ecco la scheda:

    Scheda Allenamento
    se vuoi una cosa veramente, fai tutto per averla...se tu nn lo facessi sarebbe come dare uno schiaffo alla vita!!!

    #2
    Scheda Allenamento



    Recupero tra una serie e l'altra = 60/90 sec.

    Recupero tra un' esercizio e l'altro = 2 min.

    Tecnica A

    Riscaldamento: 10 min. ciclette

    Panca Piana........................................................................4 serie 12 - 10 - 8 - 6

    Spinte con manubri su panca piana.........................3 serie 12

    Panca inclinata..................................................................4 serie 12 - 10 - 8 - 6

    Croci ai cavi........................................................................3 serie 12

    Curl con manubri alternato..........................................4 serie 12 - 10 - 8 - 6

    Curl 21..................................................................................4 serie 3x3x3

    Curl con manubri in concentrazione........................4 serie 6 - 6 - 6

    Tecnica B

    Riscaldamento: 10 min. ciclette