Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avere dei pettorali decenti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    avere dei pettorali decenti...

    Io faccio palestra da circa un mese e mezzo...da 2 settimane ho cambiato programma...attualmente per i pettorali faccio i seguenti esercizi:
    -Panca piana con bilanciere
    -Distensioni panca piana con manubri
    -Chest press
    Tutti e tre gli esercizi faccio 3 serie da 10 ripetizioni...
    Sono alto 1.72 e peso 65 kg volevo sapere se possono sembrarvi corretti questi esercizi...e volevo sapere come mai quando faccio le distensioni con i manubri quando finisco è come se avessi sforzato solo i tricipiti...
    Un altra cosa...volevo sapere come si può fare ad eliminare un pelo di pancia a favore di addominali un pò scolpiti...non sn grasso ma sulla parte bassa dell addome c'è un pò di grasso che nn fa vedere gli addominali...grazie...se qualkuno mi può aiutare...

    #2
    Arriva a 100 kg x 8 di panca piana. Poi penserai al petto!
    Cmq la scelta degli esercizi e' pessima! Sono tutti uguali solo nella versione : bilanciere-manubri-macchina.
    Gia' per un principiante farei fare x 2 mesi solo chest press per il petto ....
    Dopo 1 mese e mezzo gia' le split fai?
    Allenati in full body 3 volte a settimana. Quando solleverai abbastanza passerai alle split. Fidati!

    X il grasso : dieta + aerobica

    Commenta


      #3
      re

      Si ma devo arrivare a 100kg x8 solamente una serie???e qual è il metodo migliore per arrivarci???devo caricare tanto???Cm sarebbe allenarsi in full body???ma allora faresti sl chest press???perchè mi hanno detto che nn serve a molto...

      Commenta


        #4
        maro'.....
        Allora , dato che non sollevi molto , direi niente, devi giocare sulla frequenza allenando tutto il corpo ogni seduta (full body ) e data la scarsa dimestichezza con i pesi dovresti preferire le macchine per un paio di mesi per poi passare a una full simile ma con i pesi liberi. Quando sarai abbastaza forte potrai inserire esercizi come Squat al rack e Stacchi facendo due full alternate. Quando i carichi si faranno consistenti passeraialle split (allenamenti diversi per non piu' di 3 muscoli a seduta ).
        Una buona full body l'ho gia' suggerita a software in "Dimagrimento" .

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎