Ragazzi, anzitutto vi saluto!Come avrete notato è il mio primo messaggio in questo forum che ho cmq avuto il piacere di leggere per un pò prima di registrarmi...Ho notato che molti tra voi hanno dato consigli sulle schede degli altri utenti...ebbene....ora vi posto caratteristiche,scheda e obbiettivi...potete valutare!!??! Grazie!!
Iniziamo con un pò di misure: 1.73 65 kg circa. Misure: 98 petto 86(sob) pancia altezza ombellico, 34 bicipite.....Priorita ADDOMINALI (mi permetto di gridarlo) specie nella parte bassa e ai fianchi(maledetti fianchi...) , linea bassa del pettorale (e so che ora mi direte che nn esiste etc etc...ma spero di aver reso cmq l'idea)......
Veniamo all'allenamento:
Pettorali: dist bil panca piana 4x 10-8-6-6 (o a volte 4x 6-8-10-12...o 4x 6...quale meglio tra i 3?)
dist panca inclinata manubri 3x 8
sollev parallele\dist manubri declinata 2x8
Bicipiti: curl bil in piedi(eseguito moolto lentamente) 3x6
Curl manubri in piedi 3x6
Deltoidi: lento dietro 3x6(ma vorrei sost con il lento avanti)
alzate lat manubri 3x6
Peck dek 3x12
Dorsali: trazioni sbarra frontale 4x6
Lat machine presa inversa 3x6
pulley basso 3x6
tirate al mento 3x6
Tricipiti: spinte alla macchina 3x6\8
spinte alle parallele 3x8(con sovraccarico)
Gambe Squat 4x8
Pressa 3x6
leg extention 3x8
leg curl 3x8
polpacci:In piedi alla macchina 3x 10
seduto alla macchina 3x6
addominali: crunc 3x 50\30\25
crunc inverso 3x20
rot fianchi
Bene, so che per definire dovrei aggiungere att aerobica...cosa mi consigliate? Bici su strada e tappeto in pale? Per quanto tempo? E con che frequenza? E come alimentazione? Inoltre..che ne pensate della scheda?
Grazie per la pazienza!!!!!!!!
Iniziamo con un pò di misure: 1.73 65 kg circa. Misure: 98 petto 86(sob) pancia altezza ombellico, 34 bicipite.....Priorita ADDOMINALI (mi permetto di gridarlo) specie nella parte bassa e ai fianchi(maledetti fianchi...) , linea bassa del pettorale (e so che ora mi direte che nn esiste etc etc...ma spero di aver reso cmq l'idea)......
Veniamo all'allenamento:
Pettorali: dist bil panca piana 4x 10-8-6-6 (o a volte 4x 6-8-10-12...o 4x 6...quale meglio tra i 3?)
dist panca inclinata manubri 3x 8
sollev parallele\dist manubri declinata 2x8
Bicipiti: curl bil in piedi(eseguito moolto lentamente) 3x6
Curl manubri in piedi 3x6
Deltoidi: lento dietro 3x6(ma vorrei sost con il lento avanti)
alzate lat manubri 3x6
Peck dek 3x12
Dorsali: trazioni sbarra frontale 4x6
Lat machine presa inversa 3x6
pulley basso 3x6
tirate al mento 3x6
Tricipiti: spinte alla macchina 3x6\8
spinte alle parallele 3x8(con sovraccarico)
Gambe Squat 4x8
Pressa 3x6
leg extention 3x8
leg curl 3x8
polpacci:In piedi alla macchina 3x 10
seduto alla macchina 3x6
addominali: crunc 3x 50\30\25
crunc inverso 3x20
rot fianchi
Bene, so che per definire dovrei aggiungere att aerobica...cosa mi consigliate? Bici su strada e tappeto in pale? Per quanto tempo? E con che frequenza? E come alimentazione? Inoltre..che ne pensate della scheda?
Grazie per la pazienza!!!!!!!!
Commenta