no non devi ridurre i carichi anzi se puoi aumentali gradualmente. no le ripetizioni non devono essere per forza veloci mantieni un'arco di movimento fluido e una velocità costante.
ecco la mia scheda...la "DEFINIAMO"?
Collapse
X
-
scusate ma 40 min dopo il work out? molti dicevano 20 max x definire e che è meglio spezzare i giorni di sola corsa magari a stomaco vuoto e quelli di soli pesi magari con quei 20 min di corsa a fine work out..quale dei 2 metodi è il migliore? correndo x 40 min dopo l'allenamento nn si va a venificare i suoi effetti? Quandi corri cmq ti si attivano parecchi muscoli mi pare...
P.S. Dopo quanto dalla fine della seduta di cardio è consigliabile mangiare? c'e' un lasso di tempo da seguire o è indifferente? sentivo pareri discordanti..per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes
Commenta
-
-
ragazzi ma se la lezione di qerobica la faccio prima di allenarmi, non va bene?
ed inoltre come esercizio per i fianchi posso usare il twist? se si per quanto tempo? e scarico o con un carico?
per il giro vita esiste qualche esercizio in particolare?
è vero che facendo tanti addominali si riduce il giro vita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yzfragazzi ma se la lezione di qerobica la faccio prima di allenarmi, non va bene?
ed inoltre come esercizio per i fianchi posso usare il twist? se si per quanto tempo? e scarico o con un carico?
l'aerobica se è nei pressi del w.o. (riscaldamento escluso) è meglio dopo così hai già le riserve di glicogeno intaccate e vai prima sui fat ...
nn esiste il dimagrimento localizzato e il twist (ottimo esercizio da fare x almeno 10' bene) coem tutti gli esercizi anaerobici al pari di tutte le flessioni che voelte fare nn brucerà nulla, sopratutto localmente, sovrallenerà solo se insistete o aumenterà i volumi muscolari se con sovracarico ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yzfragazzi ma se la lezione di qerobica la faccio prima di allenarmi, non va bene?
Commenta
-
-
se fai aerobica prima dei pesi,dopo devi solo andartene a casa perchè avendo le riserve dei muscoli svuotate di glicogeno nn avrai molta forza per una seduta intensa con i pesi,molto meglio dopo i pesi così intaccherai le riserve di grassi dato che i glucidi già li avrai spesi per il BB
mentre quando mi alleno il pomeriggio posso allenarni e poi seguire il corso di aerobica....
Poi volevo chiedervi una cosa, quando mi alleno prima e dopo faccio aerobica, le pro le prendo prima di fare aerobica o quando ho terminato tutto?
Commenta
-
Commenta