ecco la mia scheda...la "DEFINIAMO"?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • taker
    Inattivo
    • Dec 2004
    • 102
    • 0
    • 0
    • catania
    • Send PM

no non devi ridurre i carichi anzi se puoi aumentali gradualmente. no le ripetizioni non devono essere per forza veloci mantieni un'arco di movimento fluido e una velocità costante.

Commenta

• longa83
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2005
      • 314
      • 13
      • 0
      • Imola
      • Send PM

scusate ma 40 min dopo il work out? molti dicevano 20 max x definire e che è meglio spezzare i giorni di sola corsa magari a stomaco vuoto e quelli di soli pesi magari con quei 20 min di corsa a fine work out..quale dei 2 metodi è il migliore? correndo x 40 min dopo l'allenamento nn si va a venificare i suoi effetti? Quandi corri cmq ti si attivano parecchi muscoli mi pare...

P.S. Dopo quanto dalla fine della seduta di cardio è consigliabile mangiare? c'e' un lasso di tempo da seguire o è indifferente? sentivo pareri discordanti..
      per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

Commenta

• Yzf
        Bodyweb Member
        • Jan 2005
        • 166
        • 0
        • 0
        • Send PM

ragazzi ma se la lezione di qerobica la faccio prima di allenarmi, non va bene?

ed inoltre come esercizio per i fianchi posso usare il twist? se si per quanto tempo? e scarico o con un carico?

per il giro vita esiste qualche esercizio in particolare?

è vero che facendo tanti addominali si riduce il giro vita?

Commenta

• taker
          Inattivo
          • Dec 2004
          • 102
          • 0
          • 0
          • catania
          • Send PM

il twist e un buon esercizio e no facendo addominali non riduci il giro vita.

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Originariamente Scritto da Yzf

ed inoltre come esercizio per i fianchi posso usare il twist? se si per quanto tempo? e scarico o con un carico?

qante caxxate ma chi è che le predica ancora?
            l'aerobica se è nei pressi del w.o. (riscaldamento escluso) è meglio dopo così hai già le riserve di glicogeno intaccate e vai prima sui fat ...
            nn esiste il dimagrimento localizzato e il twist (ottimo esercizio da fare x almeno 10' bene) coem tutti gli esercizi anaerobici al pari di tutte le flessioni che voelte fare nn brucerà nulla, sopratutto localmente, sovrallenerà solo se insistete o aumenterà i volumi muscolari se con sovracarico ...
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• La lama
              Inattivo
              • Oct 2001
              • 2197
              • 0
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da Yzf

se fai aerobica prima dei pesi,dopo devi solo andartene a casa perchè avendo le riserve dei muscoli svuotate di glicogeno nn avrai molta forza per una seduta intensa con i pesi,molto meglio dopo i pesi così intaccherai le riserve di grassi dato che i glucidi già li avrai spesi per il BB. Per il twist...ti dirò..ho letto un'articolo che asseriva che il busto può ruotare in maniera minore rispetto a qnt fatto con i twist,così oltre a fare un rom esagerato nn servano affatto a diminuire il giro vita!

Commenta

• Yzf
                Bodyweb Member
                • Jan 2005
                • 166
                • 0
                • 0
                • Send PM

se fai aerobica prima dei pesi,dopo devi solo andartene a casa perchè avendo le riserve dei muscoli svuotate di glicogeno nn avrai molta forza per una seduta intensa con i pesi,molto meglio dopo i pesi così intaccherai le riserve di grassi dato che i glucidi già li avrai spesi per il BB
                Purtroppo la seduta di aerobica quando devo andare ad allenarmi di mattina a causa dei turni di lavoro, c'è alle 9.30 e quindi devo allenarmi per forza dopo...
                mentre quando mi alleno il pomeriggio posso allenarni e poi seguire il corso di aerobica....
                Poi volevo chiedervi una cosa, quando mi alleno prima e dopo faccio aerobica, le pro le prendo prima di fare aerobica o quando ho terminato tutto?

Commenta

• taker
                  Inattivo
                  • Dec 2004
                  • 102
                  • 0
                  • 0
                  • catania
                  • Send PM

quando hai terminato tutto.

Commenta

Working...