le mie povere gambe!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rasta88
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

le mie povere gambe!!

Ragazzi mi dovete aiutare mi sono rotto la caviglia un mese e mezzo fa!prima peso 52 che andava bene per il mio corpo adesso mi sono ritrovato a pesare 47 e la mia povera gamba infortunata e diventata molto secca e ho notato che entro molto bene in dei pantaloni che una volta mi stavo molto stretti pantaloni!

La mia domanda è come faccio a diventare come quello di una volta che esercizii mi consigliate per non sforzare la caviglia??? l'elettrostimolatore potrebbe funzionare???
    Grazie aiutatemi
  • Venom4
    Inattivo
    • Apr 2005
    • 2668
    • 63
    • 57
    • Roma
    • Send PM

Contatta un buon fisioterapista e fatti dire da LUI se puoi ricominciare o no il lavoro con i pesi senza ovviamente peggiorare la tua situazione; per quanto riguarda il tuo peso............non pesi un caxxo..........ma quanto sei alto per curiosità?Che tipo di alimentazione stai seguendo/seguivi quando facevi pesi?

Commenta

• arby
      Bodyweb Member
      • Dec 2004
      • 354
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da rasta88
      Ragazzi mi dovete aiutare mi sono rotto la caviglia un mese e mezzo fa!prima peso 52 che andava bene per il mio corpo adesso mi sono ritrovato a pesare 47 e la mia povera gamba infortunata e diventata molto secca e ho notato che entro molto bene in dei pantaloni che una volta mi stavo molto stretti pantaloni!

La mia domanda è come faccio a diventare come quello di una volta che esercizii mi consigliate per non sforzare la caviglia??? l'elettrostimolatore potrebbe funzionare???
      Grazie aiutatemi
      sento puzza...

Commenta

• rasta88
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 6
        • 0
        • 0
        • Send PM

sono 1 65

Commenta