If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e ricordiamoci bene che l'allenamento "serio" non è dato tanto dal sovraccarico quanto dall'intensità, dallo stress tensivo massimale applicato al muscolo
e ricordiamoci bene che l'allenamento "serio" non è dato tanto dal sovraccarico quanto dall'intensità, dallo stress tensivo massimale applicato al muscolo
Esatto!
Quando ho detto di aumentare il carico, non intendevo tanto da nn eseguire correttamente l'esercizio....
è fondamentale produrre la massima intensità eseguendo correttamente i movimenti e sfinire i muscoli nel minor tempo possibile (almeno per noi HD).
Inoltre la dieta va resa più massiccia...io mangio 300-350 gr. di carbo al giorno,
faccio 6 pasti (fondamentale il prenanna), 2 gr/Kg di proteine, 35/40 gr. di grassi prevalentemente buoni, più cre e gluta quanto basta...
Non credo che la mia scheda sia poi cosi tanto schifosa, in fondo se guardate bene sono 3 esercizi per i gruppi muscolari grossi e 2 per quelli piccoli. Magari il problema è che invece di splittarle su 3 giorni lo faccio su 2. Per la dieta sto provvedendo ed ho iniziato a seguirne una più consona allo scopo come consigliato anche da max_power.
Non credo che la mia scheda sia poi cosi tanto schifosa, in fondo se guardate bene sono 3 esercizi per i gruppi muscolari grossi e 2 per quelli piccoli. Magari il problema è che invece di splittarle su 3 giorni lo faccio su 2. Per la dieta sto provvedendo ed ho iniziato a seguirne una più consona allo scopo come consigliato anche da max_power.
Non ti sto criticando Fabietto, ti dico solo che io con quella scheda non sono mai arrivato da nessuna parte. Poi l'alimentazione è fondamentale.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta