salve a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73491
    • 2,336
    • 2,776
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da serre20
    2 mesetti fa andai ad un negozio di integratori qua a firenzde e mi feci fare una scheda ed una dieta per la massa , lui miha fatto questo programmino pari pari come vi ho riportato sopra...
    devi però capire una cosa basilare.le diete preconfezionate nn vanno bene.devono essere fatte sulla persona,e anche queste nn è che funzionano subito.devi imparare da te quello che x te funziona e quello che nn funziona.da questo punto di vista il BB è uno sport molto bastardo.solo dopo tanto tempo capisci qual'è l'allenamento e l'alimentazione migliore x te stesso.quello che va bene x me x te può essere una gran cazzata!

Commenta

• serre20
      Bodyweb Member
      • Apr 2005
      • 139
      • 0
      • 0
      • Send PM

ma per ora forse non sono in grado e per cui pensai fosse bene farmi indirizzare da qualcuno che ne capisse, ma se mi dici che è un folle, mi spiazzi...
      se vuoi una cosa veramente, fai tutto per averla...se tu nn lo facessi sarebbe come dare uno schiaffo alla vita!!!

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73491
        • 2,336
        • 2,776
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da serre20
        ma per ora forse non sono in grado e per cui pensai fosse bene farmi indirizzare da qualcuno che ne capisse, ma se mi dici che è un folle, mi spiazzi...
        beh folle cmq nn l'ho detto io ma venom.diciamo che dirti ''a colazione mangia quello che ti pare'' nn è molto sensato x i motivi che ti ho detto prima.
        cmq parti da questo:colazione carboidrati-prot.-grassi

spuntino carboidrati-prot.-grassi

pranzo carboidrati-prot.-grassi

spuntino carboidrati(pochi)-prot.-grassi

cena carboidrati(sempre pochi)-prot.-grassi

prenanna(facoltativo) proteine

questo è uno schema generale considerando poi che hai un metabolismo buono(cioè nn lento).x i cibi da utilizzare usa il tasto search e fatti un giro nella sez dieta x vedere i cibi +utilizzati e scegli in base ai tuoi gusti(magari sei allergico a qualcosa).anche x le quantità fai tu(è inutile x dire che ti mangi 200gr dell'alimento X e poi nn lo digerisci.meglio allora 100 se lo digerisci)

Commenta

• serre20
          Bodyweb Member
          • Apr 2005
          • 139
          • 0
          • 0
          • Send PM

grazie 1000
          se vuoi una cosa veramente, fai tutto per averla...se tu nn lo facessi sarebbe come dare uno schiaffo alla vita!!!

Commenta

Working...
          X