Originariamente Scritto da La lama
allenamento ronnie
Collapse
X
-
non diceva cose tanto sbagliate,no?stiamo sempre parlando non di neofiti o principianti..che ne pensi tu,steel?
Forse per chi ha articolazioni mooolto forti e muscoli supportati da grammate di anabolizzanti e androgeni piu tutto il resto è il miglior modo di allenarsi non a caso solo a loro vedo usare con successo queste tecniche.
ma per tutti gli altri un'esecuzione corretta è l'unica strada per crescere nel lungo perido.
Tutti i natural che ho visto ottenere qualche risultato l'hanno ottenuto con eseczuini corrette al massimo un pelo di chetting nelle ultime rip ma il tutto molto distante dall' allenamento a mo di lancio del peso dei pro.
Poi se volete ragioniamo su quanto queste tecniche possono essere utili con le condizioni dette sopra: forse tra i pro allenamenti tradizionali sono realmente inefficaci o meno utili, forse loro hanno realmente bisogno di qualcosa in piu del semplice movimento controllato del peso, forse loro stimolano meglio con pesoni e strappi e slanci.“Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7Poi se volete ragioniamo su quanto queste tecniche possono essere utili con le condizioni dette sopra: forse tra i pro allenamenti tradizionali sono realmente inefficaci o meno utili, forse loro hanno realmente bisogno di qualcosa in piu del semplice movimento controllato del peso, forse loro stimolano meglio con pesoni e strappi e slanci.
Commenta
-
-
non diceva cose tanto sbagliate,no?stiamo sempre parlando non di neofiti o principianti..che ne pensi tu,steel?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamagià..cmq Coleman è un Mostro!!!nel video faceva l'arte di pancrazio,mangia beve e va a spasso no scherzo,bhè cmq si vede che o mangia o si allena o mangia o si allena,vita sociale zero...“Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7Ma mi domando , per tutto quello che riguarda il doping ... chi lo segue ? fa da solo? non credo ... con tutto quello che prende ... mi piacerebbe sapere come si regola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamanel senso chi lo dopa o chi lo aiuta negli allenamenti?no,perchè io riesco ad allenarmi ancora ancora a casa ma a quei livelli ci deve essere uno che ti passa i pesi,io ora uso mia sorella ma nn so se andrebbe bene cn coleman .. per il fatto dell' integrazione ho visto una scena che aveva un recipiente con tante divisioni con migliaia di pillole e ne prendeva come noccioline!“Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamanel senso chi lo dopa o chi lo aiuta negli allenamenti?no,perchè io riesco ad allenarmi ancora ancora a casa ma a quei livelli ci deve essere uno che ti passa i pesi,io ora uso mia sorella ma nn so se andrebbe bene cn coleman .. per il fatto dell' integrazione ho visto una scena che aveva un recipiente con tante divisioni con migliaia di pillole e ne prendeva come noccioline!
la scena dell'integrazione cui fai riferimento la vidi fotografata in un vecchio muscle&fitness
Commenta
-
-
quella scatoletta in vendita ovunque anche qua conteneva solo classici integratori riconoscibilissimi (a parte chelui dice che sono, ma sono identici a quelli comuni a seconda della categoria ... e nn credo che travesta altro, e poi lo riprenda nel video, da vit ... orali? nn credo porpiro) sono minerali vit e omega, tutti divisi come è giusto che sia (beato lui )
Commenta
-
Commenta