allenamento ronnie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73544
    • 2,367
    • 2,871
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
    Ragazzi,nn so se ricordate, tanto tempo fa,forse la magior parte di voi nemmeno c'erano qui,su bodyweb ci fu un post (mi sembra di Enrico Levantino,che oggi tanto criticano ma allora gli davano ragione),sull'allenamento alla men peggio dei BIG (lui diceva alla ***** di cane) fatto per sollevare qnt più carico possibile..
    eccome se me lo ricordo

Commenta

• La lama
      Inattivo
      • Oct 2001
      • 2197
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
      eccome se me lo ricordo

non diceva cose tanto sbagliate,no?stiamo sempre parlando non di neofiti o principianti..che ne pensi tu,steel?

Commenta

• relim7
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 523
        • 0
        • 0
        • Send PM

non diceva cose tanto sbagliate,no?stiamo sempre parlando non di neofiti o principianti..che ne pensi tu,steel?
        mi dispiace ma secondo me sono cose sbagliate, ho provato su di me e risultati sono stati solo infortuni infortuni e ancora infortuni.

Forse per chi ha articolazioni mooolto forti e muscoli supportati da grammate di anabolizzanti e androgeni piu tutto il resto è il miglior modo di allenarsi non a caso solo a loro vedo usare con successo queste tecniche.

ma per tutti gli altri un'esecuzione corretta è l'unica strada per crescere nel lungo perido.

Tutti i natural che ho visto ottenere qualche risultato l'hanno ottenuto con eseczuini corrette al massimo un pelo di chetting nelle ultime rip ma il tutto molto distante dall' allenamento a mo di lancio del peso dei pro.

Poi se volete ragioniamo su quanto queste tecniche possono essere utili con le condizioni dette sopra: forse tra i pro allenamenti tradizionali sono realmente inefficaci o meno utili, forse loro hanno realmente bisogno di qualcosa in piu del semplice movimento controllato del peso, forse loro stimolano meglio con pesoni e strappi e slanci.
        Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

Commenta

• La lama
          Inattivo
          • Oct 2001
          • 2197
          • 0
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da relim7
          Poi se volete ragioniamo su quanto queste tecniche possono essere utili con le condizioni dette sopra: forse tra i pro allenamenti tradizionali sono realmente inefficaci o meno utili, forse loro hanno realmente bisogno di qualcosa in piu del semplice movimento controllato del peso, forse loro stimolano meglio con pesoni e strappi e slanci.
          forse è così..

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73544
            • 2,367
            • 2,871
            • Italy [IT]
            • Send PM

io penso che nel lungo periodo un allenamento ''sporco'' nn paghi.a meno che nn si ha una superstruttura e tanto culo prima o poi ci si infortuna.diverso è invece il cheating fatto di tanto in tanto x sollevare qualche kg in+.questo potrebbe essere utile x superare qualche stallo

Commenta

• La lama
              Inattivo
              • Oct 2001
              • 2197
              • 0
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

già..cmq Coleman è un Mostro!!!nel video faceva l'arte di pancrazio,mangia beve e va a spasso no scherzo,bhè cmq si vede che o mangia o si allena o mangia o si allena,vita sociale zero...

Commenta

• relim7
                Bodyweb Member
                • Feb 2004
                • 523
                • 0
                • 0
                • Send PM

già..cmq Coleman è un Mostro!!!nel video faceva l'arte di pancrazio,mangia beve e va a spasso no scherzo,bhè cmq si vede che o mangia o si allena o mangia o si allena,vita sociale zero...
                Ma mi domando , per tutto quello che riguarda il doping ... chi lo segue ? fa da solo? non credo ... con tutto quello che prende ... mi piacerebbe sapere come si regola

Commenta

• La lama
                  Inattivo
                  • Oct 2001
                  • 2197
                  • 0
                  • 0
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da relim7
                  Ma mi domando , per tutto quello che riguarda il doping ... chi lo segue ? fa da solo? non credo ... con tutto quello che prende ... mi piacerebbe sapere come si regola
                  nel senso chi lo dopa o chi lo aiuta negli allenamenti?no,perchè io riesco ad allenarmi ancora ancora a casa ma a quei livelli ci deve essere uno che ti passa i pesi,io ora uso mia sorella ma nn so se andrebbe bene cn coleman .. per il fatto dell' integrazione ho visto una scena che aveva un recipiente con tante divisioni con migliaia di pillole e ne prendeva come noccioline!

Commenta

• relim7
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2004
                    • 523
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

nel senso chi lo dopa o chi lo aiuta negli allenamenti?no,perchè io riesco ad allenarmi ancora ancora a casa ma a quei livelli ci deve essere uno che ti passa i pesi,io ora uso mia sorella ma nn so se andrebbe bene cn coleman .. per il fatto dell' integrazione ho visto una scena che aveva un recipiente con tante divisioni con migliaia di pillole e ne prendeva come noccioline!
                    Si ,apparte l'allenamento, con quello che dicono che prende ..gh insulina igf-1 sterodi di tutti i tipi diuretici e mille altri farmaci ... credo ci voglia una vera squadra per sistemare bene tutto programmare i protolli controlli vari ecc..

Commenta

• La lama
                      Inattivo
                      • Oct 2001
                      • 2197
                      • 0
                      • 0
                      • Napoli
                      • Send PM

nn so che dirti,nel video era solo come un cane e mi faceva anche tristezza poi di queste cose ne saprà solo lui credo...

Commenta

• Steel77
                        Super Moderator
                        • Feb 2002
                        • 73544
                        • 2,367
                        • 2,871
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

molti pro sono seguiti da chad nicolls o chis aceto.nn so se anche lui
                        la scena dell'integrazione cui fai riferimento la vidi fotografata in un vecchio muscle&fitness

Commenta

• Uby
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 478
                          • 113
                          • 199
                          • Send PM

anch'io ieri ho visto il film,mi piacerebbe sapere il contenuto di tutte quelle pasticchette...

Commenta

• La lama
                            Inattivo
                            • Oct 2001
                            • 2197
                            • 0
                            • 0
                            • Napoli
                            • Send PM

ma poi i lfatto bello è che si ricordava tutte le pasticche a memoria,nn c'era un'etichetta che diceva che cosa erano,cmq erano tantissime chissà cosa erano!

Commenta

• Drugo84
                              Gentiluomo di Fortuna
                              • Jun 2003
                              • 29229
                              • 71
                              • 26
                              • Zion
                              • Send PM

quella scatoletta in vendita ovunque anche qua conteneva solo classici integratori riconoscibilissimi (a parte chelui dice che sono, ma sono identici a quelli comuni a seconda della categoria ... e nn credo che travesta altro, e poi lo riprenda nel video, da vit ... orali? nn credo porpiro) sono minerali vit e omega, tutti divisi come è giusto che sia (beato lui )
                              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• La lama
                                Inattivo
                                • Oct 2001
                                • 2197
                                • 0
                                • 0
                                • Napoli
                                • Send PM

io ho il video in inglese e nn so che diceva e nn mi sembra che parlava qnd li assumeva perchè vedeva la televisione,poi ne erano un po più di vitamine gluta peptide BCAA e altro erano tantissiem e nn so cm se le ricordava i nomi...

Commenta

Working...
                                X