Originariamente Scritto da Drugo84
Allenamento per definizione
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da La lamatutto a posto nn ti preoccupare per il fatto del catabolismo del canottaggio, è vero,ma dipende sempre dai soggetti,se parli di PL (pesi leggeri) dovendo stare sempre sotto i 74-72 kg (nn ricordo bene ora) lo ro sono parecchio parecchio magri,se parli dei pesi massimi,bhè ti posso dire che Agostino Abbagnale, Davide Tizzano,Francesco Esposito e altri facevano paura nel vero senso della parola,alcuni (Esposito Tizzano) li potevo benissimo paragonare a BB natural,credimi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YzfRagazzi, mi fate capire un pò come deve essere strutturato l'allenamento per la definizione? C'è qualcuno che dice che bisogna solo velocizzare le serie mantenendo gli stessi esercizi, altri che dicono di fare aerobica, o corsa...mi potete chierire un pò le idee x piacere?
Se vi posto la mia scheda potete darle un occhiata e magari modificarla? Grazie a tutti!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanIn linea di massima l'allenamento che supporta una dieta per definizione è con più ripetizioni e meno peso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn semrpe e se si xchè?
In definizione inoltre aumento l'attività aerobica.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanIo parlo per esperienza personale... per come sono fatto io. Diciamo che in linea di massima aumento la capillarizzazione per irrorare maggiormente il muscolo stressato. Cmq per me la definizione è da ricercare nella dieta. Parlo per come sono fatto io e probabilmente per altri è diverso.
In definizione inoltre aumento l'attività aerobica.
cmq x la capillarizzazione >30 rip
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamadavvero? e che fai lì?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84hanno una palestrina dove mi alleno e ogni tanto aiuto chi è interessato (pochi) ai pesi
Commenta
-
Commenta