Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tipo di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tipo di allenamento

    ciao ragazzi...io ho un fisico longilineo e quindi ci metto piu' tempo a mettere massa...ovviamente ho anche un metabolismo veloce....

    ...che mi consigliate?

    un allenamento di 3 volte alla sett con 2 gruppi muscolari al giorno?

    o un allenameno con i gruppi muscolari che mi interessano di piu' da soli?
    tipo il petto isolato....

    #2
    penso che la cosa migliore da fare sarebbe allenare ogni gruppo muscolare una volta la settimana mangiare ogni 3-4 ore naturalmente non schifezze e fare poca se non niente aerobica visto che non devi bruciare grassi e tanto meno definirti però questa e la mia personale opinione.

    Commenta


      #3
      da quanto tempo ti alleni?sei un neofita?hai qualche patologia particolare?ti alimenti bene?hai qualche gruppo carente particolare?cmq mangia bene ogni 2-3 ore e prova un allenamento 2 volte a week,e togli l'aerobica se la fai..

      Commenta


        #4
        x un "hardgainer" dietone studiatissimo ma con un ritegno a parte e 2 w.o. settimanali, i gruppi carenti/grossi x primi ... dormire riposare e stare sereni
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          allora....l'alimentazione e' quasi perfetta sono circa 2 anni e mezzo che mi alleno e mi ponevo questa domanda



          quindi meglio 3 volte la sett con le coppie di muscoli?

          o

          tipo 4 volte e isolare i muscoli piu' carenti nel mio caso gambe e tricipidi



          ovviamente non faccio lavoro aerobico

          Commenta


            #6
            se sei davvero duro a crescere meglio 2, max 3
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              come mai sta' cosa drugo?....significa che ho piu' bisogno di riposo?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da movimentinsoul
                come mai sta' cosa drugo?....significa che ho piu' bisogno di riposo?
                esatto, nn si cresce durante l'allenamento, con l'allenamento si crea un danno che nn deve essere nemmeno troppo (proprio un danno fisico), e durante il riposo (nn una notte, giorni) il muscolo si rigenera e cresce se sostenuto dall'alimentazione ed il resto
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  grazie mille drugo....sempre disponibile

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎