Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglioratemi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    miglioratemi!!!

    ciao a tutti io ho un problema praticamente sono quasi arrivato alla fine del ciclo della mia attuale scheda e vorrei variarla per favorire la crescita ho 2 domande per voi la prima è cosa ne pensate della mia scheda attuale la seconda come potrei variarla in modo efficace. questa è la mia attuale scheda le gambe però tenete presente che le alleno con la squadra di calcio con cui gioco:

    LUNEDI bicipidi;tricipidi
    -curl con bilancere 4x10
    -curl manubri 3x10
    -curl presa martello 2x10
    -spacca cranio su piana 4x10
    -dip su 2panche 3x10
    -distensioni presa strettta su piana 3x10

    MARTEDI spalle
    -lento con bilancere 4x10
    -abduzioni con manubri 3x10
    -aperture abusto flesso 3x10
    -anteposizioni manubri 3x10

    GIOVEDI petto
    -panca piana 4x10
    -panca inclinata 3x10
    -pectoral machine 4x10
    -pek dek 3x10

    VENERDI dorso;lavoro addominale
    -trazioni lat machine 4x10
    -rematore bilancere 3x10
    -flessioni con bilancere 3x10
    -lavoro addominale

    datemi un vostro parere su attuale scheda e su come potrei variarla tenendo presente che ho 22anni sono alto 1,80 peso 80kg, grasso corporeo 17% io personalmente avevo pensato di non variare gli esercizi e di usare il metodo piramidale decrescente ma voi cosa ne dite?

    #2
    troppi esercizi e troppe serie.tutte quelle serie da 10 rip,non servono a niente.buttala.Piramidale andrebbe già meglio.se inizia la settimana con le braccia come pensi di fare il resto durante la settiamana?mancano le gambe.poi...la dieta?

    ps:si chiamano bicipite e tricipite...
    xxx

    Commenta


      #3
      io non ho nemmeno letto ma sei zero comunque!

      Commenta


        #4
        la suddivisione nn mi paice...potresti fare per esempio o:
        a) petto deltoidi tricipiti
        b)parte bassa e addome
        c) schiena bicipiti

        o

        a) petto deltoidi bicipiti
        b) come prima e ci puoi aggiungere se vuoi esercizi per la parte bassa della schiena
        c) schiena tricipiti

        o

        a)petto schiena
        b)gambe deltoidi
        c)braccia addome

        rip da 6 a 10
        serie devi vedere tu come ti trovi da 1 ( se sei esperto delle monoserie) a 3 (nn arrivare a 4 perchè secondo me se nn riesci a stressare il muscolo con 3 serie allora c'è qualcosa che nn va o nel peso o nella tecnica di esecuzione)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da daniel
          io non ho nemmeno letto ma sei zero comunque!

          Commenta


            #6
            grazie a tutti quelli che mi hanno risposto in maniera sensata quindi se ho capito bene dovrei diminuire le serie, cambiare gli accoppiamenti, e utilizzare il metodo piramidale. cmq volevo dire a daniel che senza leggere dice che sono zero che mi sono allenato con questa scheda per 2 mesi e ho anche ottenuto dei risultati per me soddisfacenti braccia e petto 2cm in più dorso circa 1,5cm in più lo stesso per i deltoidi, visto che a quanto pare questa scheda non sia poi così buona come pensavo come mai ho avuto lo stesso sempre per me risultati soddisfacenti? rispondetemi in questo momento sono più confuso di prima cosa dovrei fare? grazie a tutti.

            Commenta


              #7
              fai 30 flessioni e poi rivolgiti a me con il lei... essere inverecondo !!!!

              sono il sommo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da daniel
                fai 30 flessioni e poi rivolgiti a me con il lei... essere inverecondo !!!!

                sono il sommo

                Commenta


                  #9
                  il sommo di cosa sei?????????? tu fanne 1000 e poi rivolgiti a me con il voi!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da daniel
                    fai 30 flessioni e poi rivolgiti a me con il lei... essere inverecondo !!!!

                    sono il sommo

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎