Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sviluppare i pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sviluppare i pettorali

    Faccio palestra da poco tempo....a ancora non so niente di allenamento e cose varie.... l'unica cosa che sò è che i miei pettorali non vogliono aumentare.

    Ho fatto palestra per un anno quando facevo il militare.... e avevo dei bracci enormi (bicipiti e tricipiti)... una buona schiena... ma i pettorali di un bambino di 5 anni!!!

    Aiutatemi...vorrei davvero migliorarli.... non voglio diventare enorme....vorrei essere fatto "bene" e così avere dei pettorali

    Sono alto 1.75 cm e peso 69 kg.....

    #2
    Ciao e ben arrivato!
    Ma adesso che allenamento fai per i pettorali? Se ci scrivi come ti alleni ora forse possiamo dire dove sbagli o dove migliorare.
    Inoltre cerca in questa sezione, ci sono sicuramente altri post riguardo problemi col petto e magari ti potranno aiutare anche quelli.
    Ciao!
    ...ED ORA VIAVIA NELLA NOTTE. COME UN PAGURO CON LA SCOGLIOSI!!....ZIT...zit...zit

    Commenta


      #3
      Postaci la tua scheda Che ti facciamo faticare noi

      Commenta


        #4
        So che ora mi infamerete.... ma la scheda vera e propria non ce l'ho... non me l'hanno fatta visto che la mia palestra fa schifo.... mi tocca aspettare come minimo 2 3 mesi per averla.....

        ora io faccio panca piana 4 serie da 12
        panca inclinata uguale
        pull over uguale

        a volte pectoral machine

        tutte con il peso ad aumentare...

        sicuramente sbaglio.... così per favore mi potete postare una schedonza valida per un principiante che vuol farsi un po il fisichino gracilino.....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Losxo
          So che ora mi infamerete.... ma la scheda vera e propria non ce l'ho... non me l'hanno fatta visto che la mia palestra fa schifo.... mi tocca aspettare come minimo 2 3 mesi per averla.....

          ora io faccio panca piana 4 serie da 12
          panca inclinata uguale
          pull over uguale

          a volte pectoral machine

          tutte con il peso ad aumentare...

          sicuramente sbaglio.... così per favore mi potete postare una schedonza valida per un principiante che vuol farsi un po il fisichino gracilino.....
          fai dip parallele (se ce la fai,o fai solo la fase negativa se nn ce la fai)
          panca declinata con manubri o bilanciere
          croci su panca piana
          le serie da 2 a 3 e rip tra le 6 e le 10,cura la tecnica di esecuzione e l'alimentazione..

          Commenta


            #6
            Allora come linee base ti direi:
            - allena il petto 1 volta sola la settimana
            - fai 3 esercizi non di più
            - piramidale inverso 6-8-10 calando il peso ogni volta
            come esercizi base puoi fare:
            - bilancere panca piana
            - aperture con manubri alla panca inclinata ( 30° )
            - parallele o chest press

            ..... e in bocca al lupo!
            ...ED ORA VIAVIA NELLA NOTTE. COME UN PAGURO CON LA SCOGLIOSI!!....ZIT...zit...zit

            Commenta


              #7
              Io direi che per primo tu debba cambiare palestra.
              Sciopero

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎