Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Effetti paranormali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Effetti paranormali

    Da poco ho cambiato metodo di allenamento, passando da tre a due allenamenti settimanali, ed ho modificato la mia dieta per far si che potessi mettere su un po di massa. Gli effetti non sono stati molto positivi, e invece di mettere su massa sembra che mi sto sfinando.
    Allora mi sono venuti in mente un paio di dubbi:

    1) forse la dieta che sto facendo è molto meno ricca di grassi?
    2) pur passando da 3 a 2 allenamenti settimanali, ho aumentato il carico, e sento una maggiore forza che si è sviluppata, la quale porta a una maggiore richiesta di proteine nell'alimantazione.
    3) gli indolensimenti articolari da quando seguo questa dieta durano molto meno, forse ho un recupero più veloce e 2 allenamenti sono pochi?

    Voi avete qualche dritta

    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Fabietto77
    Da poco ho cambiato metodo di allenamento, passando da tre a due allenamenti settimanali, ed ho modificato la mia dieta per far si che potessi mettere su un po di massa. Gli effetti non sono stati molto positivi, e invece di mettere su massa sembra che mi sto sfinando.
    Allora mi sono venuti in mente un paio di dubbi:

    1) forse la dieta che sto facendo è molto meno ricca di grassi?
    2) pur passando da 3 a 2 allenamenti settimanali, ho aumentato il carico, e sento una maggiore forza che si è sviluppata, la quale porta a una maggiore richiesta di proteine nell'alimantazione.
    3) gli indolensimenti articolari da quando seguo questa dieta durano molto meno, forse ho un recupero più veloce e 2 allenamenti sono pochi?

    Voi avete qualche dritta

    Grazie
    1) e che ne sappiamo la dieta? cmq sono importantissimi
    2) dipende dall'allenamento e da te, ma nn è una rarità, anzi
    3) è soggettivo e per questo che si deve decidere 2-3 o 4 ... nn è che decidi a priori
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      credo che per l'alimentazione non ci siano grossi problemi, grazie all'aiuto di MaxPower dovrei aver trovato il giusto compromesso. Ma credo che devo sfasciarmi di più il culo durante gli allenamenti

      Commenta


        #4
        LA maggiore forza che senti credo sia solo dovuta al maggior recupero (1 allenamento in meno)

        Indolenzimenti articolari ?!?!?? Se sono veramente ARTICOLARI non va niente bene...magari ti riferisci a MUSCOLARI (DOMS..?)

        Se non ci dici come ti alleni...è difficile dare dei consigli

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎