Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao sono nuovo(e pazzo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao sono nuovo(e pazzo)

    Ciao a tutti mi chiamo... vabbè chiamatemi come da nome utente.

    Sono ancora in tenera età(20anni), ottimo rapporto peso/altezza.

    Sono attualmente contento del mio fisico dopo una vita spesa da sovrappeso ho fatto 8 Kg in un mese.

    Ora mi sono segnato in palestra, per esigenze di tempo ci vado 2 volte a settimana.
    Poichè appunto non posso fare della continuità il mio forte sforzo al massimo ogni muscolo(li faccio tutti ogni volta) col risultato che il giorno dopo mezzi li ho strappati... ma dopo 2 giorni passa e torno in palestra e così via!

    Ora: sono un incapace pericoloso o sto facendo bene?

    Siccome voglio diventare una bestia(soprattutto nella parte alta del corpo) in modo assolutamente naturale che tipo di allenamento mi consigliate? Grazie e piacere di conoscervi
    Ma... dovè il roll?????

    E le immagini si possono mettere?

    E ancora: li accettate i fake?

    #2
    Originariamente Scritto da Paul "HHH" Levisque
    Ciao a tutti mi chiamo... vabbè chiamatemi come da nome utente.

    Sono ancora in tenera età(20anni), ottimo rapporto peso/altezza.

    Sono attualmente contento del mio fisico dopo una vita spesa da sovrappeso ho fatto 8 Kg in un mese.

    Ora mi sono segnato in palestra, per esigenze di tempo ci vado 2 volte a settimana.
    Poichè appunto non posso fare della continuità il mio forte sforzo al massimo ogni muscolo(li faccio tutti ogni volta) col risultato che il giorno dopo mezzi li ho strappati... ma dopo 2 giorni passa e torno in palestra e così via!

    Ora: sono un incapace pericoloso o sto facendo bene?

    Siccome voglio diventare una bestia(soprattutto nella parte alta del corpo) in modo assolutamente naturale che tipo di allenamento mi consigliate? Grazie e piacere di conoscervi
    1. armonia ed equilibrio, nn c'è la parte alta e bassa del corpo ...
    2. 2 w.o vanno benissimo sopratutto se fai fatica a prender peso, ma 2 fullbody se nn sei alle prime armi nn tanto
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Paul "HHH" Levisque
      Siccome voglio diventare una bestia(soprattutto nella parte alta del corpo) in modo assolutamente naturale che tipo di allenamento mi consigliate?

      tipo hulk?

      Terapia consigliata:

      VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

      Commenta


        #4
        1) che è fullbody? Dove posso erudirmi un pò sui tipi di allenamento?



        2) Sì, tipo Hulk ma con più postura
        Ma... dovè il roll?????

        E le immagini si possono mettere?

        E ancora: li accettate i fake?

        Commenta


          #5
          full si intende un allenamento di tutti i gruppi muscolari in un solo allenamento...contrario di split.

          Se fai sempre due allenamenti alla settimana potresti tentare uno split tipo : Bicipiti, pettorali, spalle e trcipiti, dorsali e gambe. Tuttavia, quando capitano ragazzi che spesso e volentieri fanno un allenamento a settimana ( ) consiglio una full.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎