Salve ragazzi mi alleno da 3 anni eseguo una corretta alimentazione e cerco di dare tutto me stesso in plaestra, ma non ho mai appoggio da parte del mio istruttore.Mi sto facendo una cultura riguardo sto sport meraviglioso e ho notato che none capisce un czz di come impostare un programma.. per cui chiedo a voi più esperti di potere darmi una mano su una bella scheda di definizione divisa in 3 giorni, vi dico cosa ho fatto ad esempio oggi reputo tale allenamento ridicolo o adatto ai fighettini non ad un body builder
Allora ho allenato le gambe in questo modo:
polpacci: culf in piedi e seduto 4x12 in super serie
gambe: squat 4x12 in super serie con leg extension
braccia:4x12 in super serie di curl per bicipiti in piedi e tricipiti alla poliercolina o lat machine come la volete chiamare la chiamate il tutto rispettando una pausa tra super set e l'altro di 45 secondi e un minuto tra esercizio e l'altro.
Dopo ho fatto 25 minuti di spinbikea velocità moderata
Onestamente a me sembra un po' poco per definirsi davvero spero nel vostro aiuto grazie e spero che mi possiate aiutare Body building!!!
Allora ho allenato le gambe in questo modo:
polpacci: culf in piedi e seduto 4x12 in super serie
gambe: squat 4x12 in super serie con leg extension
braccia:4x12 in super serie di curl per bicipiti in piedi e tricipiti alla poliercolina o lat machine come la volete chiamare la chiamate il tutto rispettando una pausa tra super set e l'altro di 45 secondi e un minuto tra esercizio e l'altro.
Dopo ho fatto 25 minuti di spinbikea velocità moderata
Onestamente a me sembra un po' poco per definirsi davvero spero nel vostro aiuto grazie e spero che mi possiate aiutare Body building!!!
Commenta