Ciao Ragazzi , in alcune palestre ho visto che ci sono delle schede che oltre a riportare il nome dellesercizio e la serie , riportano anke la figura rappresentante l'esercizio. Mi sapreste dire quale programma usare x creare queste schede?
Schede di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da onepiceCiao Ragazzi , in alcune palestre ho visto che ci sono delle schede che oltre a riportare il nome dellesercizio e la serie , riportano anke la figura rappresentante l'esercizio. Mi sapreste dire quale programma usare x creare queste schede?
-
-
Originariamente Scritto da onepiceCiao Ragazzi , in alcune palestre ho visto che ci sono delle schede che oltre a riportare il nome dellesercizio e la serie , riportano anke la figura rappresentante l'esercizio. Mi sapreste dire quale programma usare x creare queste schede?
La scheda stampata e con le figurine mi sembra molto una cosa da fighetto, quindi inutile...ma come si dice...ormai in molte palestre conta molto piu' l'apparire, che l'essere!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzIo nella palestra dove lavoro uso ProForma, ma a parer mio e' molto meglio scrivere le schede a penna su un foglio, oppure in un diario di allenamento.
La scheda stampata e con le figurine mi sembra molto una cosa da fighetto, quindi inutile...ma come si dice...ormai in molte palestre conta molto piu' l'apparire, che l'essere!!
anche xchè le immaginette ... insomma quante gente arriva alle prime armi e prende un esercizio per un altro magari di gruppi differenti xchè l'immaginetta è poco chiara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84io uso excel e ce le incollo nelle griglie che mi creo ... quando lo faccio (x me basta carta e penna o similia le schede fighe le faccio solo da tenere nel cassetto della palestra )
E da dove le copi le immagini?
Commenta
-
-
le figure servono per chi nn conosce esattamente gli esercizi come nomenclatura
su FeF, molti ragazzi, pur essendo esperti, eseguivono esercizi diversi da quelli consigliati solo perché nn conoscendoli bene, li confondevono con altri
vi prego, nn chiedetemi esempi ma se nn ricordo male ci sono stati dei casi!
detto questo, nn penso che un fighetto che faccia squat da 3 anni abbia bisogno della foto per avere la scheda ****..
In definitiva, dipende tutto dal ragazzo che hai davanti!
se ad esempio, uno seguisse pochi atleti, nn ne avrebbe bisogno e potrebbe torturarli facendogli domande una appresso all'altra..Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74le figure servono per chi nn conosce esattamente gli esercizi come nomenclatura
su FeF, molti ragazzi, pur essendo esperti, eseguivono esercizi diversi da quelli consigliati solo perché nn conoscendoli bene, li confondevono con altri
vi prego, nn chiedetemi esempi ma se nn ricordo male ci sono stati dei casi!
detto questo, nn penso che un fighetto che faccia squat da 3 anni abbia bisogno della foto per avere la scheda ****..
In definitiva, dipende tutto dal ragazzo che hai davanti!
se ad esempio, uno seguisse pochi atleti, nn ne avrebbe bisogno e potrebbe torturarli facendogli domande una appresso all'altra..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onepiceIo comunque voglio solo sapere dove posso trovare queste immagini .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onepiceIo comunque voglio solo sapere dove posso trovare queste immagini .
Commenta
-
Commenta