volevo un consiglio , sono diversi anni che vado in palestra , quando inizia circa 10 anni fa pesavo 98 kg e sono alto 1.85 dopo circa 5 anni sono arrivato a pesare 76 kg ma senza definizione muscolare ora peso 83 kg con una buona definizione muscolare e ben proporzionata , ma la mia domanda era questa , voglio asciugarmi e definirmi ancora di più in quest'ultimo anno ho ridotto molto i carichi e la frequenza ed ho introdotto due volte a settimana " body pump " e altre due volte spinning , intramezzato da sessioni di pesi, il miglioramento c'è stato ma molto lento, è una cosa normale o sbaglio qualcosa, non riesco a capire.
la dieta è molto ben bilanciata forse quello che manca nella dieta sono gli spuntini infrapasti ( premetto che non credo nelle diete iperproteiche )
il mio obiettivo è arrivare a 78 kg ma mi sembra difficilissomo perdere questi 5 kg oramai mi sono stabilito su quel peso e non mi schiodo
la dieta è molto ben bilanciata forse quello che manca nella dieta sono gli spuntini infrapasti ( premetto che non credo nelle diete iperproteiche )
il mio obiettivo è arrivare a 78 kg ma mi sembra difficilissomo perdere questi 5 kg oramai mi sono stabilito su quel peso e non mi schiodo
Commenta