If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
da dove sto io è un po' lontanuccio..
io sto vicino alla metro Laurentina..cercavo una palestra nelle vicinanze..
Io mi alleno all'"Eur Gym Center".
Si trova sotto il Palazzo della civiltà del lavoro.
Ci lavorano Alessandro Fusco e Gianluca Fiorenti, che sono veramente in gamba!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Io mi alleno all'"Eur Gym Center".
Si trova sotto il Palazzo della civiltà del lavoro.
Ci lavorano Alessandro Fusco e Gianluca Fiorenti, che sono veramente in gamba!
interessante..puoi farmi una cartina per vedere dove si trova la palestra???
ci sto facendo un pensierino..
deve essere fica sta palestra, ma mi sembra lontana da dove sto io..
hai presente la metro laurentina???
che dici, è lontano?
sicuramente è + lontano di quella che ti ho indicato io, dove sono stato l'altro anno.
Cmq se vai in metro ad occhio la fermata + vicina è eur magliana...ma sempre di devi fare un 300 metri a piedi...
sicuramente è + lontano di quella che ti ho indicato io, dove sono stato l'altro anno.
Cmq se vai in metro ad occhio la fermata + vicina è eur magliana...ma sempre di devi fare un 300 metri a piedi...
Anche la fermata "Eur palasport", non è distante; però, si, "Magliana" è più vicina.
Anzi, pensandoci bene, è decisamente più vicina.
Non so, se non hai la macchina è una seccatura.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Anche la fermata "Eur palasport", non è distante; però, si, "Magliana" è più vicina.
Anzi, pensandoci bene, è decisamente più vicina.
Non so, se non hai la macchina è una seccatura.
già..infatti sto cercando una palestra nella mia zona..
attualmente vado ad una veramente pessima, il trainer nn ti segue per niente e nn fa altro che bombarsi tutto il pomeriggio..gli chiedi qualcosa si fa rodere e risponde a cavolo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta