Originariamente Scritto da memole76
Cardio-Fitness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da La lamaper me no,vediamo cosa dicono socio e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da memole76..in tante palestre che sono andata, gli istruttori sono stati tutti discordanti su questa tematica..eppure il b.b. è fatto di regole ben precise per ottenere i risultati voluti..per qualsiasi parte del corpo..
ogni individuo risponde con metodiche/schemi diversi.
ciò che va a genio a me magari x te è solo perdita di tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da memole76..in tante palestre che sono andata, gli istruttori sono stati tutti discordanti su questa tematica..eppure il b.b. è fatto di regole ben precise per ottenere i risultati voluti..per qualsiasi parte del corpo..
cmq la maggior parte dei trainer concorderà con me che le donne vanno allenate come gli uomini,il problema dell'eccessiva ipertrofia nn esiste,alla fine si otterrà una buona tonificazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamaci sono tante discussioni sul BB che di preciso nn ha proprio niente!
cmq la maggior parte dei trainer concorderà con me che le donne vanno allenate come gli uomini,il problema dell'eccessiva ipertrofia nn esiste,alla fine si otterrà una buona tonificazione
..ma non voglio le cosce grosse? muscolose si, già le ho..ma vedo che con questo allenamento che sto facendo, mi si stanno ingrossando sempre di più. sono piccolina di statura, così divento una lattina di coca-cola!
me sa che il cardio-fitness è per ora l'unica posso che posso fare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da memole76....eppure il b.b. è fatto di regole ben precise per ottenere i risultati voluti..per qualsiasi parte del corpo..
mica la avrà sparata il "folle" dove ti alleni ora???
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74e questa dove la hai sentita???
mica la avrà sparata il "folle" dove ti alleni ora???
..sto alla ricerca di una nuova palestra..memole non se ferma davanti a niente e a nessuno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da memole76..nn lo sapevo..
..ma non voglio le cosce grosse? muscolose si, già le ho..ma vedo che con questo allenamento che sto facendo, mi si stanno ingrossando sempre di più. sono piccolina di statura, così divento una lattina di coca-cola!
me sa che il cardio-fitness è per ora l'unica posso che posso fare..Last edited by La lama; 11-04-2005, 16:35:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da memole76ma la pressa non ingrossa il coscia?
lo squot è ormai il mio pane quotidiano..
che mi dici invece del sissisquat, quello con i piedi in avanti?
il sissy non me ne volere ma è roba per femminucce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3guarda con la pressa riesco ad isolare anche soltanto i glutei..bisogna connetta il cervello ai muscoli(famosa connessione mente-muscolo)..
il sissy non me ne volere ma è roba per femminuccei'm sorry.. hai ragione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da memole76i'm sorry.. hai ragione..
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioRassodare---> Pesi
Asciugare---> Se parliamo di grasso, vai con la dieta.
Se parliamo di ritenzione idrica è fondamentale riequilibrare la circolazione, allenando con i pesi la parte alta del corpo e usare tecnike per far defluire i liquidi dalle gambe (passare del tempo sdraiata con le gambe alzate.. applicazioni di caldo/freddo sulle gambe ecc ecc)Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78se vuoi fare la pressa e stimolare i glutei prova a mettere le piante dei piedi + in alto possibile sulla pedana della pressa. così stimolerai molto di + la parte posteriore...e quindi femorale e gluteo.
ennio
effettivamente si è vero..
Commenta
-
Commenta