Annuncio

Collapse
No announcement yet.

POWER PLATE. chi ne sa?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    sarà una mia considerazioen basata sul nulla, ma annaclara e francina si sono iscritte e hanno postato solo x questo pseudo-strumento dimagrante?
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Drugo84
      sarà una mia considerazioen basata sul nulla, ma annaclara e francina si sono iscritte e hanno postato solo x questo pseudo-strumento dimagrante?
      sarà che anche le mie considerazioni si basano sul nulla ma la penso come te

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Steel77
        forse è questa ma nn ho idea a che serva
        Ma

        Chi lo sponsorizza, Rocco Siffredi?

        Commenta


          #19
          Serve per chi deve riabilitare qualcosa e per prevenire problemi di decalcificazione (gli astronauti per esempio!!)
          Copio e incollo dal catalogo di uno dei massimi esperti delle panche viblanti (Dott. Carmelo Bosco) :
          Il sistema muscolo-scheletrico costituisce una
          complessa macchina biologica predisposta alla
          locomozione umana. Per poter svolgere e
          realizzare le varie richieste funzionali questo
          sistema cambia continuamente struttura e
          metabolismo, rispondendo all’uso con
          modificazioni sia nella forma che nella forza. I
          due organi sono disegnati per poter sostenere lo
          stesso livello di tensione a cui viene sottoposta
          la struttura ossea. Questo sovraccarico costante
          assicura uno stimolo biologico attraverso fattori
          strutturali e metabolici mantenendo i tessuti sia
          delle ossa sia di muscoli dentro un limite di
          sicurezza funzionale. Un periodo di riposo
          prolungato a letto o di immobilizzazione
          causata da infortuni, può indebolire le due
          strutture tanto da limitarne le funzioni. Alcune malattie comuni, come osteoporosi o miositi, riducono la
          qualità e la quantità delle strutture ossee e muscolari, con relativa degenerazione patologica dei due
          tessuti. Quando i carichi giornalieri da sostenere sono drasticamente ridotti ne scaturisce un rimarchevole
          adattamento piogeno atrofico, la cui emivita dura circa 8-10 giorni, con conseguente degradazione
          selettiva della struttura proteica, che forma la componente contrattile del muscolo, soprattutto a carico
          delle fibre lente. Tali condizioni rappresentano la causa principale delle disfunzioni a carico del sistema
          osteo-muscolo-articolare che sopraggiunge con l’avanzare dell’età. E’ stato suggerito che esercizi di
          breve durata ma di altissima intensità producono effetti positivi sulle strutture osteo-muscolari ed
          articolari, tanto che, sia la massa che la forza, sono mantenuti ad un livello elevato in risposta a questi
          sforzi ciclici. La locomozione umana che si realizza giornalmente, rappresenta lo stimolo meccanico
          minimo che assicura il tono muscolare di base. Questo stimolo che generalmente viene richiesto per
          vincere la forza di gravità è appena sufficiente a proteggere le ossa da fratture. Infatti durante la
          locomozione, al momento dell’impatto al suolo, un treno di onde d’urto vengono generate e trasmesse
          lungo tutto il corpo. Queste vibrazioni vengono trasmesse attraverso il piede, la gamba, la colonna
          vertebrale ed il collo. Tutto ciò rappresenta un forte stimolo per la formazione delle ossa durante la vita
          dell’uomo. Sfortunatamente, la moderna concezione della vita limita fortemente l’attività di movimento
          con un forte incremento dell’ipocinesia. In tali condizioni, l’effetto negativo per il sistema muscoloscheletrico
          che ne consegue è inevitabile. Per compensare la mancanza di movimento sono stati
          pianificati diversi progetti per stimolare ed indurre la popolazione ad aumentare l’attività fisica.
          Purtroppo per mancanza di attrezzature e stile di vita errato tutto ciò non avviene. A tale proposito è
          stato suggerito un nuovo metodo di allenamento che utilizza come fattore di stimolo gli effetti indotti
          dalla vibrazione meccanica. Infatti è stato dimostrato che il trattamento con vibrazione meccanica
          rappresenta un forte stimolo per l’intero organismo e specialmente per il sistemo neuro-muscolare e
          scheletrico.

          ---------------
          altre info le ho trovate qui: ma adesso non le trovo piu' (devono aver ristrutturato il sito!)

          Ciao
          Last edited by Drugo84; 04-07-2005, 11:10:54. Motivo: no commercial link permetted

          Commenta


            #20
            3 utenti che si registrano e postano subito e solo qui ...


            p.s. ma qualcuno legge davvero questo 3d?
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #21
              x Annachiara , Francina e la sorella di Vattelappesca : ma perchè non vi comprate un vibratore che è più economico e divertente ?

              x h.bike : lo scomparso Carmelo Bosco era un grandissimo esperto di allenamento ma con le panche vibranti che c' entrava ?
              "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Drugo84
                3 utenti che si registrano e postano subito e solo qui ...


                p.s. ma qualcuno legge davvero questo 3d?
                non lo so!
                io ho letto, ho visto che ne sapevo qualcosa che altri non sapevano e ho postato!
                Ho sbagliato?
                Non funziona cosi' questo forum?
                Ma ci sono dei censori in giro?

                Commenta


                  #23
                  saranno coincidenze, cmq nn mi sono ancora convinto dell'utilità dell'atrezzo
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Luna Caprese
                    x Annachiara , Francina e la sorella di Vattelappesca : ma perchè non vi comprate un vibratore che è più economico e divertente ?

                    x h.bike : lo scomparso Carmelo Bosco era un grandissimo esperto di allenamento ma con le panche vibranti che c' entrava ?
                    dai, siamo pur sempre in sez tecnica, evitiamo di diventare ostici ...


                    ... però
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #25
                      uhmm periodicamente sto 3D torna a galla!

                      Commenta


                        #26
                        ma siete dei bei tipi pero'!
                        Se volete saperne di piu' di queste "vibrazioni" ve le racconto se no come non detto
                        amici come prima
                        by by
                        aufidersen!

                        Commenta


                          #27
                          riesumo questo post, in cui pervadono badilate di scettiscimo...

                          qualcuno ha qualche info nuova, ho letto nocerino decantarne qualità (non di questa ma di simili) l'hanno messa nella mia palestra volevo apre se qualcuno ne sa di più e sopratutto in cosa vale la pena usarla
                          salva un albero mangia un castoro


                          tavorsss@hotmail.com

                          Commenta


                            #28
                            ma se ce l'hai in palestra provala seriamente facci da tester e dicci animale!!
                            prima che arrivi qui a TRENTO o a santa teresa di gallura dove mi sto per trasferire come minimo si saranno già diffuse le camere gravitazionali nelle palestre e cominceremo a vedere in giro i primi super sayan

                            Commenta


                              #29
                              ciao ho letto il tuo messaggio, ero intezionata a comprare la pedana ma tu mi hai un pò bloccata. Cioè ho letto che sei aumantata di volume, ma io voglio snellire, voglio andare più larga nei miei jeans e non più stretta ,a cosa mi serve allora? Cosaq mi consigli visto che l'hai usata? Grazie

                              Commenta


                                #30
                                per quel che ne so il power plate migliora la circolazione sanguigna ed è usato anche per l'osteoporosi...in piu ha effetti sul metabolismo.
                                Mia sorella lavora in un centro benessere e mi ha detto che quel macchinario è capace di ''sbloccarti'' il metabolismo ... .ciao ciao

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎