Annuncio

Collapse
No announcement yet.

POWER PLATE. chi ne sa?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    POWER PLATE. chi ne sa?

    salve raga, mia sorella vorrebbe acquistare questa "macchina" di cui se ne parla un gran bene, anche se a parecchia gente e' sconosciuta.
    premesso che costa un sacco di soldi e forse per questo e' sconosciuta in molte palestre, vorrei sapere cosa ne pensate, se veramente fa quello che dice.
    grazie mi sareste molto d'aiuto con un consiglio.
    Ho letto qualcosa, e dalle parole scritte in quei pochi siti italiani che la descrivono sembra miracolosa...ma si sa il test vero e' quello di chi l'ha provata..


    p.s. mia sorella non ha tempo di andare in palestra, e/o usare metodi tradizionali di allenamento, perche' ha 3 figli e una vita lavorativa!!

    p.p.s. il budget di spesa e' illimitato, indi per cui, non ci sono problemi se costa pure 30 mila euri..

    It ain't over 'til it's over!

    #2
    nn sò cosa sia, magari l'ho vista facendo zapping o su riviste con nomi diversi immagino ... , se è la solita trovata x gli addoominali ricordale che lesercizio localizzato nn esiste e l'unica x perdere fat è dieta+aerobica
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      forse è questa ma nn ho idea a che serva

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Steel77
        forse è questa ma nn ho idea a che serva
        vista così mi dice tutto tranne un acessorio da palestra ... e se l'ho vista con un altro nome era in qualche luogo xxx ... 2 indizi su come funzioni? che movimento/resistenza o altro farebbe?
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          in rete ho trovato le seguenti notizie Power Plate, in forma come i Vip e i cosmonauti russi
          Da Clinton Eastwood a Ivana Trump, da Jane Fonda a Annie Lennox, da Isabelle Adjani a Karl Lagerfeld fino a Barbra Streisand e a Anthony Hopkins ne vanno tutti pazzi. E, passando al mondo dello sport, ha fatto breccia tra le più importanti squadre in diverse discipline: dall'Aiax calcio all'Arsenal, dai Los Angeles Lakers a Spartak Moscow. Stiamo parlando del rivoluzionario Power Plate, diventato ormai una moda negli Usa, in Germania e in Olanda. Una pedana vibrante dagli effetti rassodanti, tonificanti e di potenziamento muscolare, che - promettono i suoi ideatori - in dieci minuti consente di ottenere gli stessi effetti di un'ora e mezzo di allenamento con le macchine tradizionali. Un metodo che sfrutta l’allenamento vibratorio
          Niente a che vedere con gli elettrostimolatori e con la ginnastica passiva. Spiegano i promotori del metodo: «Power Plate sfrutta l'allenamento vibratorio, un sistema che si basa su quello sviluppato per aiutare i cosmonauti russi a combattere gli effetti degenerativi sui tessuti muscolari e ossei in assenza di gravità. Questa tecnologia si è evoluta trovando applicazione anche nel campo estetico: i muscoli reagiscono attivamente alla stimolazione meccanica prodotta dalle vibrazioni e si contraggono; al tempo stesso aumenta il rilascio di ormoni, prodotti naturalmente dal corpo, che bruciano i grassi, l'effetto massaggio incalza anche la cellulite più ostinata. I risultati sono un progressivo dimagrimento e una ridotta sensazione di sforzo, con un risparmio fino all'85% di tempo rispetto ai tradizionali allenamenti».
          Power Plate è arrivato in Italia grazie ad «Icon Health & Fitness», multinazionale Usa leader nell'Home Fitness (la casa madre ha sede a Logan, nello Utah, l'headquarter europeo è a Perugia), che la sta portando nei centri estetici e nelle palestre del Belpaese. «Più potenziamento muscolare in tempi rapidi»
          Per molte star dello spettacolo è diventato in poco tempo il modo più comodo e più veloce per mantenersi in forma. Per tanti è una risposta alla sedentarietà e alla mancanza di tempo. «Power Plate viene usata con successo anche nell'alta performance sportiva - spiegano gli esperti - perché consente un miglioramento delle prestazioni fino al 12%, in tempi molto brevi (10 giorni) su atleti professionisti. La sollecitazione prodotta dalle vibrazioni meccaniche è infatti in grado di innalzare la contrazione muscolare fino al 30% con effetti di potenziamento muscolare e incremento delle capacità elastico reattive».
          Viene infine utilizzata nel campo della riabilitazione, poiché consente di eseguire esercizi e allungamenti per il potenziamento muscolare, per migliorare la flessibilità delle articolazioni e per aumentare la densità ossea nelle persone affette da osteoporosi

          Commenta


            #6
            a me pare na cosa x chi ha soldi da buttare!

            Commenta


              #7
              ho appena fatto un corso express in tedesco ... è una boiata, c'è una storia di vibro ... è uno step su due sostegni molleggiati con una maniglia davanti a sto fallico tubone e due maniglie racchetta da sci style dove uno fa il contorsionista saltella su e giù muove un pò le braccia si streccia ... insomma ... va benissimo x l'uso che sospettavo in primis anche se continuo a preferire il vecchio caro palo x la lap ...
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                p.s. è evidente che una girl dopo essersi esercitata x mesi su sto coso se ottine (magari con altri sistemi ) una buona linea i soldi se li rifà in fretta con tutta quell'esperienza al palo ...
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  sembra un fallo gigante.....

                  Commenta


                    #10
                    Power Plate

                    Salve a tutti,
                    finalmente, dopo tanti tentativi, sono riuscita a registrarmi! (sono piuttosto imbranata in Internet..). Ci tenevo però a rispondere perché sono una di quelle che usa da due mesi questo attrezzo presso il mio centro fitness qui in Ticino, Svizzera. Quella che usiamo noi però si chiama Galileo ed é persino migliore del Power Plate (in pratica sarebbe l'originale di quest'ultimo). Mentre il Power Plate ha una vibrazione verticale quindi può provocare lo schiacciamento delle vertebre, o danneggiare chi ha già problemi di schiena, il Galileo ha una vibrazione sinusoidale é perciò il problema non sussiste. Il principio comunque é lo stesso. Confermo che i benefici di questa macchina sono notevoli! A tutti i livelli!! Ciò che é stato scritto in merito é reale.
                    La mia esperienza?? E' che dopo averla usata per 10 min. un paio di volte alla settimana per ca. 1 mese e mezzo devo smettere!!! In quanto la mia massa muscolare é aumentata di ben 3 kg e questo provoca qualche problema tipo: le camicette non riesco più ad abbottonarle per l'abbondanza di pettorali ed anche nei pantaloni faccio fatica a starci dentro per l'aumento del volume delle cosce e la tonicità del sedere...La usavo per deaffaticamento dopo i miei esercizi normali di fitness ma evidentemente era troppo (mi avevano messo in guardia di un eventuale sovra-allenamento...)..
                    Ecco, per finire questo fantastico apparecchio mantiene sicuramente le promesse, ma attenzione: questo apparecchio previene l'osteoporosi NON LA CURA! Una persona con già osteoporosi in atto andrebbe in pezzi!!!
                    Anzi, qui da noi ti fanno un esame clinico prima di fartelo usare. E' anche proibito per i malati di cancro in quanto l'attivazione ormonale che l'apparecchio mette in moto influirebbe negativamente sulla massa tumorale.
                    Salvo queste controindicazioni, posso solo dire PROVATELA, ne vale la pena!
                    Ciao a tutti, Annaclara

                    Commenta


                      #11
                      Io la trovo soltanto inquietante!

                      Poi, dopo aver letto le caratteristiche .......
                      sigpic


                      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                      Commenta


                        #12
                        oibò!

                        Commenta


                          #13
                          io nn cambio della mia opinione, meglio il caro vecchio palo nei night
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            Ti prego Annaclara dimmi dove lo trovo!

                            Sono anche io del Ticino, di Lugano. Dove posso praticare il Galileo?
                            Grazie mille!!!


                            Originariamente Scritto da annaclara
                            Salve a tutti,
                            finalmente, dopo tanti tentativi, sono riuscita a registrarmi! (sono piuttosto imbranata in Internet..). Ci tenevo però a rispondere perché sono una di quelle che usa da due mesi questo attrezzo presso il mio centro fitness qui in Ticino, Svizzera. Quella che usiamo noi però si chiama Galileo ed é persino migliore del Power Plate (in pratica sarebbe l'originale di quest'ultimo). Mentre il Power Plate ha una vibrazione verticale quindi può provocare lo schiacciamento delle vertebre, o danneggiare chi ha già problemi di schiena, il Galileo ha una vibrazione sinusoidale é perciò il problema non sussiste. Il principio comunque é lo stesso. Confermo che i benefici di questa macchina sono notevoli! A tutti i livelli!! Ciò che é stato scritto in merito é reale.
                            La mia esperienza?? E' che dopo averla usata per 10 min. un paio di volte alla settimana per ca. 1 mese e mezzo devo smettere!!! In quanto la mia massa muscolare é aumentata di ben 3 kg e questo provoca qualche problema tipo: le camicette non riesco più ad abbottonarle per l'abbondanza di pettorali ed anche nei pantaloni faccio fatica a starci dentro per l'aumento del volume delle cosce e la tonicità del sedere...La usavo per deaffaticamento dopo i miei esercizi normali di fitness ma evidentemente era troppo (mi avevano messo in guardia di un eventuale sovra-allenamento...)..
                            Ecco, per finire questo fantastico apparecchio mantiene sicuramente le promesse, ma attenzione: questo apparecchio previene l'osteoporosi NON LA CURA! Una persona con già osteoporosi in atto andrebbe in pezzi!!!
                            Anzi, qui da noi ti fanno un esame clinico prima di fartelo usare. E' anche proibito per i malati di cancro in quanto l'attivazione ormonale che l'apparecchio mette in moto influirebbe negativamente sulla massa tumorale.
                            Salvo queste controindicazioni, posso solo dire PROVATELA, ne vale la pena!
                            Ciao a tutti, Annaclara

                            Commenta


                              #15
                              spottone pubblicitario.....chi lascia la vekkia dieta-corsa-allenamento non sa mai ke si ritrova .....
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎