Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pettorali S.O.S!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pettorali S.O.S!!!

    Ciao grossi! ho un piccolo-grande problema che temo non abbia soluzione ma magari qualcuno di voi riesce a tirare fuori dal cilindro una bella risposta. Guardando il mio petto (che non è enorme ma neanche striminzito) appare piuttosto evidente che il pettorale destro è decisamente meno sviluppato del sinistro (e non sono neppure mancino!) soprattutto nella parte alta e centrale. Che posso fare?? ho provato a fare spinte con un solo manubrio ma mi sembra un'assurdita'!! AIUTATEMI! ciao ciao.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    #2
    no, invece di usarne solo 1 che te lo devi esser inventato ... lascia stare i bilanceri e fai lavoro con tutti e due i manubri utilizzando un carico utile x il lato indietro in modo che l'altro "lo aspetti" rimanendo allenato ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      e se provassi con un elettrostimolatore?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        #4
        2 manubri e 3 esercizi coem al solito
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Pure io

          Caro Sylvester sei in buona compagnia. Ho lo stesso identico problema. IDENTICO a come lo hai descritto e sto diventando matto da circa un anno.
          Uso i manunbri singoli, carico più sul destro, le ho provate tutte ma senza esito.
          Elettorstimolatore...??? Mah, ci ho pensato anche io ma credo che sia tempo perso (forse un gioiello Compex da varie centianai di Euro potrebbe ...).

          Ho notato che il mio pettorale sx lavora sempre molto di più, anche quando faccio il lento avanti o dietro per le spalle, o i tricipiti al pull down, sembra che qualunque cosa faccia mi faccia allenare il pettorale.

          Una cosa certa da non fare è allenare singolarmente e unicamente solo un pettorale.

          Se scopri qualche novità avvisami... (e lo stesso problema mi sta capitando al bicipite...)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎