Allenarsi raffreddati....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Solo
    Bodyweb Member
    • May 2003
    • 466
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da River
    In effetti sono diventato molto più "checca".... con la paura di catabolizzare, di non dover sovrallenarsi, con il dover recuperare....

Non ho più fatto superserie, non ho più fatto piramidali, i carichi sono sempre uguali (quando va bene).....
    a mio avviso si cade in troppe seghe mentali e si perde di vista l'unico vero obiettivo (la crescita) e il modo per raggiungerlo (l'allenamento)

per quel che mi riguarda mi prefiggo dei gg. in cui devo allenarmi e, cascasse il mondo, in quei gg. sono in palestra

capita che per impegni o altro devo dilazionare l'allenamento (per esempio venerdì sera ho fatto spalle e oggi pomeriggio gambe e bicipiti) ma è raro che non vada in palestra, se non per febbre alta et similia. Mal di gola? Mi metto un lupetto felpato e vado legamento collaterale stirato? Ginocchiera e via

Aida Yespica alla porta? Vabbè, per stavolta l'allenamento salta
    No pain, no gain!

Commenta

• mikysurf09
      Banned
      • Feb 2005
      • 2958
      • 27
      • 44
      • Send PM

Originariamente Scritto da Solo
      a mio avviso si cade in troppe seghe mentali e si perde di vista l'unico vero obiettivo (la crescita) e il modo per raggiungerlo (l'allenamento)

per quel che mi riguarda mi prefiggo dei gg. in cui devo allenarmi e, cascasse il mondo, in quei gg. sono in palestra

capita che per impegni o altro devo dilazionare l'allenamento (per esempio venerdì sera ho fatto spalle e oggi pomeriggio gambe e bicipiti) ma è raro che non vada in palestra, se non per febbre alta et similia. Mal di gola? Mi metto un lupetto felpato e vado legamento collaterale stirato? Ginocchiera e via

Aida Yespica alla porta? Vabbè, per stavolta l'allenamento salta

yespica

Commenta

• River
        Bodyweb Advanced
        • May 2004
        • 2170
        • 2
        • 0
        • Brescia
        • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
        yespica
        E qui si incespica l'asino!
        CENSURATA

Commenta

• AoWdNmP
          Bodyweb Member
          • May 2004
          • 82
          • 0
          • 1
          • Ferrara
          • Send PM

beh con mal di gola refferddore e altre cose del genre mi alleno xke sudare fa espellere tossine...e mi passa...

Commenta

• River
            Bodyweb Advanced
            • May 2004
            • 2170
            • 2
            • 0
            • Brescia
            • Send PM

Comunque quando mi soffio il naso il muco è giallo, segno che è un infezione batterica....
            CENSURATA

Commenta

Working...
            X