Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenarsi raffreddati....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenarsi raffreddati....

    L'ultima volta che ho fatto allenamento in paletsra era giovedì scorso.... Poi sabato mattina ho fatto un pò di nuoto....

    Poi mal di gola, ora mi è passato ma ho un forte raffreddore....

    Voi cosa dite, meglio guarire del tutto o "rischiare" un allenamento?? Anche perchè negli ultimi 20 giorni mi sono allenato si e no 3 volte con i pesi... E pensare che avrebbero dovuto essere 3 settimane di fuoco visto che poi smettevo con la massa....


    In questi casi voi cosa fareste?? Io sto cercando di mangiare con moderazione, ma so anche che un'infezione si combatte meglio con una dieta ipercalorica...
    Ho paura che se vado in palestra poi peggioro e mi tocca prendere l'antibiotico, altra mazzata! Domani mattina vedo coma va, se mai faccio mezz'ora di allenamento, perchè i dorsali e i bicipiti stanno atrofizzandosi....
    CENSURATA

    #2
    lascia perdere River, non renderesti nemmeno in maniera ottimale e potresti rallenatare la guarigione

    PS: io col mal di gola mi alleno comunque perchè mi passa



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sly83
      PS: io col mal di gola mi alleno comunque perchè mi passa
      Io sono sempre stato dell'idea di allenarmi solo quando sono al 100%....
      CENSURATA

      Commenta


        #4
        io mi alleno lo stesso,a volte mi capita anche di guarire...ci vuole altro per fermarmi...solo mal di testa e cacarella

        Commenta


          #5
          io mi alleno sempre e comunque (una volta mi sn allenato solo per la parte di sopra con una microlesione al legamento sx,stavo su una sola gamba ) ..deformazione professionale,o fissazione,vedetela come volete

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da La lama
            io mi alleno sempre e comunque (una volta mi sn allenato solo per la parte di sopra con una microlesione al legamento sx,stavo su una sola gamba ) ..deformazione professionale,o fissazione,vedetela come volete
            io pure ho la sensazione che allenandomi mi passi tutto (mall di gola ecc..)

            l'anno scorso mi allenai lo stesso per un periodo, pur avendo subito il gg. prima uno stiramento al collaterale sx giocando a calcetto ovviamente allenavo solo la parte superiore del corpo
            No pain, no gain!

            Commenta


              #7
              Ma vi allenate anche quando sentite di non essere al top? Perchè io preferisco entrare in paletra e sentire di essere "pronto" psicologicamente all'allenamento. Poi magari fisicamente sono un pò stanco e mi accorgo che faccio fatica...

              Però se già in partenza e già dal punto di vista mentale sono messo male, preferisco non andarci.... A volte mi è successo di smettere dopo 10 minuti perchè mi accorgevo che era inutile continuare!
              CENSURATA

              Commenta


                #8
                Io personalmente mi alleno SEMPRE, eccetto febbre alta e dolori di stomaco (altrimenti povera palestra ). Quando entro in palestra, sarà l'aria condizionata, sarà il sudore, ma mi sento come nuovo e mi alleno al max delle possibilità.
                All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                Commenta


                  #9
                  Ma allenati lo stesso!!!Stringere i denti e spingere i pesi....siete capaci???Si?Allora fatelo!!!

                  Commenta


                    #10
                    In effetti sono diventato molto più "checca".... con la paura di catabolizzare, di non dover sovrallenarsi, con il dover recuperare....

                    Non ho più fatto superserie, non ho più fatto piramidali, i carichi sono sempre uguali (quando va bene).....
                    CENSURATA

                    Commenta


                      #11
                      Se i carichi sono sempre uguali vuole dire che il tuo approccio con l'allenamento non è giusto...cambialo...allenati di più e tira fuori i così detti

                      Commenta


                        #12
                        A mia discolpa devo dire che gli impegni spesso mi impediscono di allenarmi con regolarità... ho visto che un gruppo muscolare lo devo allenare ogni 8 giorni per ottenere il massimo, ma non sempre mi è possibile allenarmi quando voglio... a volte mi tocca anticipare o posticipare...
                        CENSURATA

                        Commenta


                          #13
                          Comunque, se stasera non faccio tardi, domani mattina andrò in palestra (lunedi non so se riesco ..... se no mi tocca andare martedì...)
                          CENSURATA

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da River
                            Ma vi allenate anche quando sentite di non essere al top? Perchè io preferisco entrare in paletra e sentire di essere "pronto" psicologicamente all'allenamento. Poi magari fisicamente sono un pò stanco e mi accorgo che faccio fatica...

                            Però se già in partenza e già dal punto di vista mentale sono messo male, preferisco non andarci.... A volte mi è successo di smettere dopo 10 minuti perchè mi accorgevo che era inutile continuare!
                            quando alzo i pesi tutto il resto lo lascio da parte,in quel momento visualizzo solo l'obiettivo della crescita e del continuo miglioramento sempre e comunque..sn fatto così..

                            Commenta


                              #15
                              quando non posso andare in palestra, causa fabbre, mi alleno cmq a casa poikè con 2 man riesci a stimolare tutti i muscoli del corpo, così almeno non si atrofizzano come dice river.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎