If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
devi dirmi cosa intendi x svilupparlo, se devi farlo crescere a mò di pancione lo alleni con sovraccarico come x gli altri muscoli, se lo vuoi tonico lo alleni un paio di volte a sett cercando di arrivare a 20 rip che se fatte bene ti fermi a 15 sofferente ( ) se vuoi definirlo passa alla dieta
se nn ah una patologia e nn richiede %bf assurde deleterie e dannose dieta+testa bastano
non sono d'accordo, primo % di bf assurde (tipo 4/5%) è quasi impossibile raggiungerle natural e secondo se sei un endomorfo tendi ad accumulare il grasso più di chiunque altro nella parte addominale e i tuoi addominali disegnati/scolpiti te li sogni, certo si possono migliorare se segui tutto alla lettera ma c'è gente in giro che non li vedrà mai disegnati e scolpiti
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Io il 5% natural dopo 60 gg di tiraggio li raggiungo.....
Con 2-3 settimane in piu' potrei anche calare al 4% solo che non mi interessa arrivarci e poi perderei troppo tempo inutilmente!
Non e' così difficle arrivare al 5%.
1 mese dieta normale
1 mese chetogenica
Con 2-3 settimane in piu' potrei anche calare al 4% solo che non mi interessa arrivarci e poi perderei troppo tempo inutilmente!
1 mese dieta normale
1 mese chetogenica
io parlo di 4/5% reali
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
1 mese dieta normale
1 mese chetogenica
[QUOTE=Shura]Io il 5% natural dopo 60 gg di tiraggio li raggiungo.....
4 o 5%? se è vero complimenti alla genetica...comunque anche per me che sono ectomorfo è diciamo impossibile senza chimica e senza distruggere troppa preziosa massa muscolare.
nn parliamo di 4-5 che è impossibile (a 3 siete sicuramente morti se nn prima), ma appena sotto il 10% nn è impossibile, ce la possono fare tutti da natural, mantenendo + o - massa muscolare e facendosi + o - il mazzo ma la genetica in mancanza di patologie nn deve essere la solita scusa x tenersi al pancetta e dire che nn la si vuole, dieta e allenmento basta se c'è la testa
Sono D'accordo Con Drugo!!!io Un Mese Fa Avevo Un Addome Poco Definito!in Un Mese Di Dieta Ed Allenamenti Mi Sono Fatto Un Addome Scolpito Tonico E Definito!!!
Secondo voi tutti i natural non possono scendere sotto l'8%??
Ma stiamo scherzando??
Io ho raggiunto il 5% l'anno scorso per la prima volta facendo Ottobre-Novembre in dieta! Non so se avrei potuto scendere al 4 perhce' non ci sono arrivato ma penso di si!
Almeno il plicometro mi dava quei dati........e anche lo specchio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta