If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh, a questo punto nn ti resta che allenarti per l'anno prossimo!
cavolo, puoi scendere sotto i 40'
dai, che mi sa che sei portato per correre
si ma mi sa che dovrei perdere massa muscolare e scendere sotto i 60 kg...
comuqnue sono a pezzi oggi
forse riesco a correre molto bene perchè ho le basi di tre anni boxe e gli allenamenti per il pugilato sono massacranti
forse avrei potuto fare meglio stamani ma c'era un vento terribile e quando mi soffiava in faccia mi dava troppo fastidio
grazie per la fiducia ragazzi
Sifilitico.. bè, dipende che corsa vuoi fare... Se ti butti sulle distanze di potenza puoi anche essere dotato di cospicua massa muscolare, se ti butti sul mezzofondo, e in particolare su distanze contenute e tanta salita, un paio di cosce di tutto rispetto possono fare comodo...
Cerca una persona esperta che ti segua, perchè nel podismo negli ultimi anni c'è stato parecchio fermento, ed è facile incappare in ciarlatani...
Ho visto amici cambiare radicalmente nei loro tempi, passando da una concezione vecchia ad una visione più aggiornata del training!!
Non è solo il BB in un momento attendistico, ricco di fermento, novità, profeti e ciarlatani...
parliamo di sforzi superiori ai 30'..
mica dei 100 m!
quindi la retorica è fuori posto nel tuo intervento
PS: conosci qualcuno dai 5000 m in su (di livello) con una parvenza di fisico?
se lo conosci presentamelo
OT
ciao Valè, ancora qualche giorno di pausa e poi ti scasso i MARONI a non FINIRE!
Ho tante novità...x primo non sono diventato un FANTINO!
IL FRONT SQUAT va alla grandissima...
ASSOLUTAMENTE NO!
sono un testone ma ti ASCOLTO!faccio la presa che avevo riportato nelle prime foto e cioè quella giusta,non quella con le braccia incrociate!i problemi a gomiti e avambracci sembrano ormai molto lontani! è bastato fare un pò di riscaldamento e allungamenti x avambracci e gomiti.
per questo ti consigliavo di fare front squat 2 volte a settimana solo come riscaldamento per lo squat
In pratica (sperando tu abbia fatto così) ti abituavi a questa presa e acquisivi naturalmente la giusta flessibilità a livello di gomiti e polsi per poi incominciare ad eseguire effettivamente questo esercizio
Che è una variante importante.. importante perché ti permetterà di fare forza usando carichi inferiori allo squat e quindi risparmiando briciole per il SN
Poco ma sempre utili
oltre al fatto che lo stimolo per i quads (sempre tu scenda profondo!) è superiore
per questo ti consigliavo di fare front squat 2 volte a settimana solo come riscaldamento per lo squat
In pratica (sperando tu abbia fatto così) ti abituavi a questa presa e acquisivi naturalmente la giusta flessibilità a livello di gomiti e polsi per poi incominciare ad eseguire effettivamente questo esercizio
Che è una variante importante.. importante perché ti permetterà di fare forza usando carichi inferiori allo squat e quindi risparmiando briciole per il SN
Poco ma sempre utili
oltre al fatto che lo stimolo per i quads (sempre tu scenda profondo!) è superiore
CHIAPPE A TERRA!
cmq è come dici tu...ci vogliono un pò di settimane x abituarsi al movimento e alla flessibilità alta che richiede!penso che da questa posso iniziare a farlo con pesi + decenti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta