croci con impugnatura delle distenzioni?????possible....!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sen sergio
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 83
    • 0
    • 0
    • napoli
    • Send PM

croci con impugnatura delle distenzioni?????possible....!

un piccolo esercizio....eseguo le croci con l impugnatura delle distenzioni...cioe con le palme che non si guardano...cosa succede diventa +pesante(si puo fare un esercizio cosi.....)???????cosa alleno????sia x panca alta e panca orizz.e bassa..

nella mia palestra vedo molte persone fanno le croci come distenzioni...ma alla fine non crescono...io invece cerco altre soluzioni....

secondo voi come si fanno muscoli duri duri come rocce.?????
    ditemelo ci sono i miei amici mi toccano a volte e mi rompono il c.... dicono pompato pompato....e gonfio ma mollo...è il tessuto adiposo...
    che dite ho fatto sempre esercizi x l ipertrofia muscolare..sono molto gonfio...ora dovrei lavorare un po la qualita..con un po di esercizi con rip piu lunghe e con meno peso...fatemi saper????

ho conto su di voi....specialmente su sergio dammi qualche consiglio serio visto che confido in te...come persona seria...ti ringrazio cmq...se mi leggi anche...

un saluto...buoni allenamenti raga!!!!
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Non è che ci abbia capito un gran chè devo dire
    ma il problema qual'è? Su come si mettono le mani quando si fanno le croci coi manubri.......o come fare per avere il pettorale sodo??
    Comunque sia, alla prima domanda la risposta è: non cambia gra chè la posizione dei palmi delle mani, ma facendo i pignoli se tieni i palmi rivolti l'uno verso l'altro puoi chiudere di più e quindi lavora un pò più il pettorale interno, se tieni invece i palmi in avanti è un pò come fare bilancere alla panca.
    Per quanto riguarda invece la "sodezza" del pettorale, bhè l'unica cosa e togliere ciò che lo rende mollo e cioè il grasso o l'acqua dei tessuti, e per far questo più che gli esercizi può una buona dieta.

ceo!

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

Working...
    X