Panca piana 80 kg di massimale....rematore bilanciere in piedi busto 45° 100 kg 6 rip...perchè questo maledetto squilibrio?il petto è il mio muscolo carente ma come faccio a curarlo?chi ha o ha avuto lo stesso mio problema?con le dip parallele son riuscito a caricare anche 80 kg nella cintura di sovraccarico anche se tecnica nn profonda,ma il petto niente!poi mi sono accorto di essere più forte nella panca declinata che in quella piana...HELP ME!
squilibri trazione spinta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIOse invece vedi il petto carente rispetto al dorso in fatto di ipertrofia allora è un altra questione....
Commenta
-
-
In questo caso non c'è la ricetta magica, l'unica cosa è provare a modificare l'approccio al muscolo, magari il tuo petto ha bisogno di essere stressato molto di più....come invece magari lo deve essere molto meno, lì sta a te provare tecniche diverse di allenamento e poi vedere quella che ti funziona meglio.
Io ho lo stesso problema con le braccia e ho visto che non è un problema di forza numero di esercizi, ma di come li faccio, li devo fare sempre molto lentamente e ad esaurimento e ho visto che con 2 soli esercizi da 3 serie incomincio ad avere miglioramenti.........ma come già detto è soggettivo.
Commenta
-
-
guarda, nn ci credo
fai 150 kg di parallele e nn riesci a fare 80 kg di panca?
PS: il rematore lo dovresti testare con busto a 90° e portate al petto/spalle per avere un'idea dei tuoi eventuali squilibri
sicuro che nn erano 8 kg di sovraccarico e nn 80?Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74guarda, nn ci credo
fai 150 kg di parallele e nn riesci a fare 80 kg di panca?
PS: il rematore lo dovresti testare con busto a 90° e portate al petto/spalle per avere un'idea dei tuoi eventuali squilibri
sicuro che nn erano 8 kg di sovraccarico e nn 80?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lama150kg di parallele?dove lo ho scritto questo?lo feci per 1-2 rip con 80 ma poco rom
peso corporeo + sovracarico
in ogni caso mi piacerebbe vederti...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74lapalisse.. 94% del peso corporeo più il sovraccarico
capisco che sarà mezzo rom ma voglio vedere in quanto riuscirebbero a fare solo questo 1/2 rom e poi farsi solo 80 kg di panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ClausProva un allenamento classico x la forza x il petto se non l'hai ancora fatto.
panca piana 3/4 x 3
inclinata 4x6
croci 3x10
Ciao.
Commenta
-
Commenta