Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli scheda

    Salve, sono 1,85x73 kg

    Il mio obiettivo è solo la definizione o al massimo aumentare Massa di 2/3 kg

    Mi alleno due volte alla settimana escudendo gambe ( faccio danza 3 volte alla settimana e non posso sollecitarle di più anche per non perdere l'apertura e l'elasticità)

    Per ora mi alleno a casaccio.

    ad esempio :

    1) giorno Petto e Dorsali

    Petto: Panca piana, Sollevamenti con manubri e Croci con una macchina (ha tipo i Cavi ma si fa da seduto)
    Tutto 3x 10
    Dorsali Lat dietro e Pulley 3x10

    2)Giorno: Petto e braccia Spalle

    Petto uguale all'altro giorno

    Bicipiti Manubri alternati e in concentrazione 3 x 10
    Tricipiti (nun me ricordo coem si chiama cmq è un manubrio che bisogna abbassare Scusate ignoranza)
    Spalle alzate laterali con manubri e poi sempre con i manubri parto dall'alto con le braccia e scendo tipo croce però in verticale


    Mi consigliate una scehda un pò più ordinata?

    #2
    nn ho tempo ma nn puoi allenare solo i muscoli che piaccino a te e sopratutto nn + di una volta a settimana ...
    poi nn puoi fare massa + definizione, o uno o l'altro ... ed entrambi si fanno con la dieta ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      il problema...è di fondo????
      (la base ci vuole)

      Commenta


        #4
        le gambe nn le posso allenare
        solo due volte a settimana posso andare
        queste le condizioni

        qualche consiglio????

        Commenta


          #5
          devi essere forte...x crescere le gambe...sai tipo un guerriero....devi conoscere il dolore e il riposo....e devi conoscere il mangime adatto x crescere...ma le cose si fanno con la calma........usa squat...e mezzi stacchi...in modo pesante e inanzi tutto corrento,...questo ti consiglio...ciao juuuaioooon!!!

          Commenta


            #6
            mA CHE SIETE MATTI? MA LI LEGGETE bene i Post???

            Le gambe io non le faccio.
            Vado due volte a settimana potete cosigliarmi una scheda dopo aver letto querlla che sto facendo io?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎