servono x fare massa, definizione o forza?
SuperSerie
Collapse
X
-
...io non so neanche cosa sono...forse quando mi allenavo per il sollevamento pesi le facevo ma non sapevo che si chiamassero così...bhò ...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionio penso che quando si lavora ad alte ripetizioni si faccia qualità.
Ma cmq ste superserie a che servono?
personalmente le uso ogni tanto e in particolari contesti per alzare l'intensita' dell'allenamento e, ovviamente, per stimolare l'ipertrofia..specialmente per le braccia e in pre-stancaggio per il petto
ma da quant'e' che ti alleni??No pain, no gain!
Commenta
-
-
In linea di massima le superserie servono per definizione,
ma sono sempre più convinto che dipende da che tipo di superserie si fa e da come si eseguono:
si possono fare superserie accoppiando muscoli in antitesi tra loro ( classico esempio bicipiti con tricipiti ) e si possono fare super serie con lo stesso gruppo muscolare,
allo stesso modo se fai gli esercizi velocemente piuttosto che lentamente allora vai a stimolare il muscolo in maniera diversa.
In linea di massima io faccio così:
-superserie con lo stesso gruppo muscolare e fatte velocemente per definizione
-superserie tra muscoli in antitesi e fatte lentamente per massa
........attendo smentite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO
........attendo smentite
per me è una tecnica a da alta intensità.stop.io mi sono trovato bene anche per la massa.xxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOIn linea di massima le superserie servono per definizione,
ma sono sempre più convinto che dipende da che tipo di superserie si fa e da come si eseguono:
si possono fare superserie accoppiando muscoli in antitesi tra loro ( classico esempio bicipiti con tricipiti ) e si possono fare super serie con lo stesso gruppo muscolare,
allo stesso modo se fai gli esercizi velocemente piuttosto che lentamente allora vai a stimolare il muscolo in maniera diversa.
........attendo smentite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da real_conanecco la prima smentita.fatte velocemente per la definizione....non penso proprio
per me è una tecnica a da alta intensità.stop.io mi sono trovato bene anche per la massa.
Se invece lavori in super serie con lo stesso muscolo allora sì che lo vai a stressare ad alti livelli!....Insomma come detto prima, dipende tutto dal come si fà.
P:S: io comunque le superserie le uso solo nei mesi estivi perchè così l'allenamento dura meno visto il caldo e la stanchezza di 1 anno di lavoro sul groppone!Last edited by GIULIO; 29-03-2005, 15:47:18.
Commenta
-
Commenta