mezzi stacchi?????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sen sergio
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 83
    • 0
    • 0
    • napoli
    • Send PM

vabo ti faccio una domanda cosi...mi viene...pensaci bene...tu dirai ma cosa ti serve saperlo...cosi...vediamo

io ti faccio un elenco di atleti...atleti grandi...che a mio parere hanno dimostrto tanto...ma ognuno di loro ha dei pregi e difetti...uno fra questi...è il mio idolo...

cris cormier-dorian yates-lee labrada-francis benfatto-ronny coleman-kevin levrone-lee priest-vince tailor-dexter jackson-flex wheeler-shawn ray..
    te ne ho citati tanti ma fra questi pochi sono quelli fatti in maniera buona buona...
    ne potrei citare altri...pero io ricordo bene bene questi...
    quali reputi il tuo il migliore(ognuno di loro pero nella loro massima forma vista)..

dimmi il perche??
    e dimmi cosa ha in piu agli altri...!!!!!
    scusami...ma quando guardo spesso i filmati di gare o allenamenti io rimango esterefatto....ma noto sempre che nessuno proprio nessuno è perfetto come lui...cioè come vorrei arrivare...(cioè impossible))

ti diro ha dei femorali che sembrano delle boccie che escono dalle ossa...che corpo...

ciao....distinti saluti sergio da napoli....

Commenta

• vabo74
      Bodyweb Senior
      • Apr 2003
      • 5534
      • 39
      • 0
      • Send PM

nn mi parlare di questi atleti
      Nn mi riferisco solo al fatto che i BBer Pros si bombano sino all'inverosimile ma anche perché la credibilità tecnica di questo sport (il BBing) è scarsa

credimi, solo ora stanno uscendo cose interessanti quando negli altri sport se ne discute da decenni

Guarda, avere femorali superiori ad un WLer è quasi impossibile
      QUesti senza allenarsi come si deve li hanno doppi
      Ed è tutto dire
      Valerio

Commenta

• sen sergio
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 83
        • 0
        • 0
        • napoli
        • Send PM

io non parlavo...di questo...
        hai ragione...su tutto...pero comunque esistono...e rappresentano una categoria...di persone che si bomb....come dicevi tu..niente da dire...ma perche non guardarli...
        e dire quanto sono grossi vorrei avere dei femorali cosi...almeno sognarli...
        io ti vedo contrario anche a guardarli....loro sono cosi..lo scelgono di fare e lo fanno..
        si distruggono lo sport vero...perchè non ci si puo oggi fare nemmeno una garetta leggera..cosi interregionale...che li vedi tutti pieni pieni di ormoni...fino ai capelli...
        comunque presentarsi...li a natural e avere cmq un bel fisico da mostrare a te oppure agli altri è sempre bello,uno soddisfazione...

ti ho capito..ma non mi hai risp?...

Commenta

• vabo74
          Bodyweb Senior
          • Apr 2003
          • 5534
          • 39
          • 0
          • Send PM

aspetta
          io il Mr Olimpia l'ho visto e lo vedo quando lo fanno
          Ho anche dei video di Ronnie, Levron, Flex
          Ma solo in quanto freak ma niente più
          Se c'è un fisico da guardare, penso sia quello dei velocisti di classe olimpica
          Che hanno femorali spaziale

dico solo, che nel BBing Pros nn c'è niente da prendere come esempio
          niente
          Valerio

Commenta

• sen sergio
            Bodyweb Member
            • Mar 2005
            • 83
            • 0
            • 0
            • napoli
            • Send PM

vabo...non possiamo proprio discutere...
            vedo che a te piace il fitness....mi hai rattristato con questa tua risp...
            gia...........niente lasciamo perchè niente ci viene dato!!!
            non spergiurare atleti...non crederti niente su di loro...pochi esistono al mondo che riescono ad arrivare ad alcuni livelli...anche psicologici....basta con queste barbarie...

non vedo perche...o il motivo...disprezzare un qualcosa che non si puo avere...loro possono e lo fanno...noi non li seguiremo...ma di certo non possimo criticarli...cosi..
            banalizzando studi...esercizi tecniche....loro sono delle ferrari...
            ricordati m.schumacher non poteva vincere se dietro di lui c è un gran team o una grande macchina....
            lui è bravo...ma dietro ci sono altre persone...tecnici...e qualsiasi altra persona che da impegni al massimo per arrivare un domani a vincere...speculare obbiettivi...complicarsi la vita....lavorando si capisce...quanto sia grande il sacrificio...

non dirmi niente.....sono contrario...ai tuoi discorsi...

un saluto sergio da napoli.....

Commenta

• vabo74
              Bodyweb Senior
              • Apr 2003
              • 5534
              • 39
              • 0
              • Send PM

per carità
              se ti sei incavolato, amen
              Rispetto il tuo dolore