...da molto faccio palestra ho incominciato a 14 anni fino a oggi...la voglia non è mai finita cresce....sempre...infatti c è sempre da imparare nella vita...specialmente dagli altri...
cmq dopo questo discorso....secolare...
aggiungerei una delle mie tante curiosita...
questi esercizi squat e mezzi stacchi...
non il primo ma il secondo esercizio i mezzi stacchi...(uno degli esercizi +cattivi x la bassaschiena)....li ho sempre fatti nel bene nel male cercando di stimolare maggiormente i femorali...
pero sono confuso adesso...credo che abbia soltanto sbagliato...anche se i femorali il giorno dopo mi facevano male...
molti dicono che prende molto la schiena io non riconosco questo grande lavoro x la schiena....diciamo vedo un lavoro maggiore x la parte bassa quella lombare ma i bicipiti femorale li sento lavorare in modo particolare(come se si stracciassero )...
datemi un consiglio...forse non mi sono spiegato bene...!!!ditemelo!!!
fatemi sapere....aspetto qualche aiuto...
cmq dopo questo discorso....secolare...
aggiungerei una delle mie tante curiosita...
questi esercizi squat e mezzi stacchi...
non il primo ma il secondo esercizio i mezzi stacchi...(uno degli esercizi +cattivi x la bassaschiena)....li ho sempre fatti nel bene nel male cercando di stimolare maggiormente i femorali...
pero sono confuso adesso...credo che abbia soltanto sbagliato...anche se i femorali il giorno dopo mi facevano male...
molti dicono che prende molto la schiena io non riconosco questo grande lavoro x la schiena....diciamo vedo un lavoro maggiore x la parte bassa quella lombare ma i bicipiti femorale li sento lavorare in modo particolare(come se si stracciassero )...
datemi un consiglio...forse non mi sono spiegato bene...!!!ditemelo!!!
fatemi sapere....aspetto qualche aiuto...
Commenta