ciao!!!
allora, premetto che mi alleno seriamente da circa 8 mesi, seguo una dieta per la massa e sono alto 186 x 80 kg, vorrei mettere un po' di bella massa...
Elenco di seguito la mia scheda, nutro alcuni dubbi sulla sua effettività soprattutto per quanto riguarda i pettorali per i quali sono un po' carente, soprattutto la parte interna e superiore, i dorsali e i 40 minuti di cardio alla fine di ogni allenamento, non condivido visto che per quanto riguarda la massa grassa sono arrivato ai miei minimi storici e inoltre seguo una dieta costantemente
1 GIORNO:
dorsali:
LAT AVANTI: 5x6
ROWING: 10.8.6.4
IOENEX CON PESO: 3x12
bicipiti:
BILANCIERE: 10.8.6.4
PANCA SCOTT 4X6
2 GIORNO:
pettorali:
PANCA ALTA: 10.8.6.6.6.6
CROCI PANCA PIANA 4X6
PECTORAL 4X6
tricipiti:
FRENCH PRESS:10.8.6.6.
TRICIPITI AI CAVI: 4X6
3 GIORNO:
ADDOMINALI ALTI E BASSI ALTERNATI:4xmax
spalle:
LENTO SCOTT 10.8.6.6.6.6
TIRATE AL MENTO 4X6
gambe
SQUAT: 6x30
A volte mi alleno anche 4 volte a rotazione con i giorni...
thx!
allora, premetto che mi alleno seriamente da circa 8 mesi, seguo una dieta per la massa e sono alto 186 x 80 kg, vorrei mettere un po' di bella massa...
Elenco di seguito la mia scheda, nutro alcuni dubbi sulla sua effettività soprattutto per quanto riguarda i pettorali per i quali sono un po' carente, soprattutto la parte interna e superiore, i dorsali e i 40 minuti di cardio alla fine di ogni allenamento, non condivido visto che per quanto riguarda la massa grassa sono arrivato ai miei minimi storici e inoltre seguo una dieta costantemente
1 GIORNO:
dorsali:
LAT AVANTI: 5x6
ROWING: 10.8.6.4
IOENEX CON PESO: 3x12
bicipiti:
BILANCIERE: 10.8.6.4
PANCA SCOTT 4X6
2 GIORNO:
pettorali:
PANCA ALTA: 10.8.6.6.6.6
CROCI PANCA PIANA 4X6
PECTORAL 4X6
tricipiti:
FRENCH PRESS:10.8.6.6.
TRICIPITI AI CAVI: 4X6
3 GIORNO:
ADDOMINALI ALTI E BASSI ALTERNATI:4xmax
spalle:
LENTO SCOTT 10.8.6.6.6.6
TIRATE AL MENTO 4X6
gambe
SQUAT: 6x30
A volte mi alleno anche 4 volte a rotazione con i giorni...
thx!
Commenta