ciao a tutti....
mi congratulo con buona parte di voi utenti che a quanto vedo abbastanza preparati...
ma anche tantissima ignoranza vedo...permettetemelo!!!
ho 27 anni e pratico il body building da 4 anni e devo dire che fino un mesetto addietro tutto ok!!!
la scosa estate 78kg in piena definizione....
ad oggi pero' ho un problema grosso quanto una casa che non so se possa dipendere dall'allenamento o da una qualsiasi altra cosa,mi spiego
ho perso 6 kg in 2 settimane ma non riesco come,ho pulito l'alimentazione d'accordo,ma vedo che i miei kg li ho perso soprattutto nella parte superiore esettorali e spalle,
qualcuno ha avuto una situazion del genere??
potrebbe dipendere dall'eccessivo stress o dal cambiamento di qualche esercizio???
vi ringrazio anticipatamente,e spero di trovarmi bene tra voi!!
mi sento una fiacchezza addosso assurdasara la primavera ..bha
mi congratulo con buona parte di voi utenti che a quanto vedo abbastanza preparati...
ma anche tantissima ignoranza vedo...permettetemelo!!!
ho 27 anni e pratico il body building da 4 anni e devo dire che fino un mesetto addietro tutto ok!!!
la scosa estate 78kg in piena definizione....
ad oggi pero' ho un problema grosso quanto una casa che non so se possa dipendere dall'allenamento o da una qualsiasi altra cosa,mi spiego
ho perso 6 kg in 2 settimane ma non riesco come,ho pulito l'alimentazione d'accordo,ma vedo che i miei kg li ho perso soprattutto nella parte superiore esettorali e spalle,
qualcuno ha avuto una situazion del genere??
potrebbe dipendere dall'eccessivo stress o dal cambiamento di qualche esercizio???
vi ringrazio anticipatamente,e spero di trovarmi bene tra voi!!
mi sento una fiacchezza addosso assurdasara la primavera ..bha
Commenta