aumento massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggio
    io non vado mai al di sopra del 15%

    ok..grazie mille..io sto entro il 13,5%, ma non avendo potuto dedicarmi molto alla massa è la prima volta dopo anni che mi cimento e non sapevo come regolarmi.
    Ciao
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta

    • bodybuilderpalermo
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 483
      • 9
      • 3
      • Send PM

      #17
      beh poi c'è anche chi arriva al 20% io non potrei mai, se sei al 13.5% puoi darci dentro con la massa buon lavoro

      Commenta

      • malfa81
        Train like a freak
        • Feb 2007
        • 3479
        • 146
        • 261
        • Genova - Caulonia (RC)
        • Send PM

        #18
        my friend thank you.... io cerco di andarci pesante ma caxxio quanto è tosta crescere senza diventare come l'omino della micheline!!!!
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta

        • bodybuilderpalermo
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 483
          • 9
          • 3
          • Send PM

          #19
          beh basta impostare una buona dieta e monitorando peso e b.f. settimanalmente con una bilancia con impedenziometro e vedere quanto aumenti in massae grasso e da li dai delle rettifiche alla dieta

          Commenta

          • malfa81
            Train like a freak
            • Feb 2007
            • 3479
            • 146
            • 261
            • Genova - Caulonia (RC)
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggio
            beh basta impostare una buona dieta e monitorando peso e b.f. settimanalmente con una bilancia con impedenziometro e vedere quanto aumenti in massae grasso e da li dai delle rettifiche alla dieta

            è quello che sto facendo..ma adesso che arriva natale....mmmmm...come la vedo nera....
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

            Commenta

            • mide 87
              Bodyweb Member
              • Dec 2008
              • 1
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno potesse farmi una dieta per aumentare la massa muscolare.Ho 21 peso 70 kg e sono alto 1,75 vado in palestra 3 volte a settimana e mi alleno a calcio 3 volte a settimana.Sono uno che tende ad avere la pancetta e un po di fianchi.Vi prego aiutatemi!!!grazie!!!

              Commenta

              Working...
              X