Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento Speciale Urgente!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento Speciale Urgente!

    salve a tutti, vorrei sapere qual'è l'allenamento migliore, il più duro, che potrei eseguire in due mesi per aumentare la massa.
    Io sono alto 2metri e peso 100 kg, mangio molto e per ora prendo solo aminoacidi
    e avrei disponibilità di allenamento ogni giorno.(ho una buona base fisica)
    vi ringrazio in anticipo

    #2
    Originariamente Scritto da matt85
    salve a tutti, vorrei sapere qual'è l'allenamento migliore, il più duro, che potrei eseguire in due mesi per aumentare la massa.
    Io sono alto 2metri e peso 100 kg, mangio molto e per ora prendo solo aminoacidi
    e avrei disponibilità di allenamento ogni giorno.(ho una buona base fisica)
    vi ringrazio in anticipo
    Se hai già una buona base di partenza vuol dire che migliorare è più dura....
    Fai 2 o 3 allenamenti alla settimana e una dieta ipercalorica e iperproteica, anche se non credo che tu riesca a mettere su molti altri kg di muscolo...

    Se fossi un neofita di 60kg, l'allenamento + dieta darebbero risultati più consistenti!
    CENSURATA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da matt85
      salve a tutti, vorrei sapere qual'è l'allenamento migliore, il più duro, che potrei eseguire in due mesi per aumentare la massa.
      Io sono alto 2metri e peso 100 kg, mangio molto e per ora prendo solo aminoacidi
      e avrei disponibilità di allenamento ogni giorno.(ho una buona base fisica)
      vi ringrazio in anticipo
      non ti conviene allenarti ogni giorno, soprattutto ora che sei agli inizi. una split da 3 sedute alla settimana a mio parere è più che sufficiente.

      Comunque ipse dixit: non si crea nulla dal nulla ( ) pertanto fatti fare una scheda dal tuo trainer poi ti si può dire cosa va o cosa non va.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Black87
        non ti conviene allenarti ogni giorno, soprattutto ora che sei agli inizi. una split da 3 sedute alla settimana a mio parere è più che sufficiente.

        Comunque ipse dixit: non si crea nulla dal nulla ( ) pertanto fatti fare una scheda dal tuo trainer poi ti si può dire cosa va o cosa non va.
        nn sò dove ho già sentito ste parole ... ma approvo
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎