Mi hanno detto che il Body Building in genere fa diventare lenti e goffi, e fa perdere molta fluidità di movimento. Vorrei sapere quanta verità c'è in questo, e come si può contrastare la cosa, visto che faccio muay thai e senza fluidità e velocità non vai da nessuna parte...
Il body building rende lenti e legnosi?
Collapse
X
-
Dante, Dante ma chi ti allena? Calimero? Tu non dovrai fare BB se il tuo sport è la Muai Thay, ma dovrai fare allenamento con i pesi per allenare la potenza, nn la massa.....
Mad
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteMi hanno detto che il Body Building in genere fa diventare lenti e goffi, e fa perdere molta fluidità di movimento. Vorrei sapere quanta verità c'è in questo, e come si può contrastare la cosa, visto che faccio muay thai e senza fluidità e velocità non vai da nessuna parte...
diamoci all'ippica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87il bodybuilding rende lenti e legnosi, poi c'è il fatto che non hai forza nella vita reale ma solo in palestra (me lo ha detto ieri una mia amica) poi che il cuore dopo un pò cede perchè non regge il passo, che fa male al fegato, la scarsa capillarizzazione. Non ci sono più le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio... senza trascurare che è tutta colpa dell'euro.
diamoci all'ippica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceonestamente...
nn il bbing in se come sport
ma se vedi certi mostri alti 1.65 quasi 100 kg tirati vedi che sicuramente una partita di calcetto nn te la fanno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09cio vedo cutler che tira na mina buca la porta e fa esplode er pallone a mo del olly e bajy...o dexter in porta che per parare gli basta contrarre i dorsali
nn riesco a credere che faccia 2-3 ore di cardio al giorno...
poi leggendo bene
fanno tipo il tappetto a 5 km/h con un po' di pendenza...
che poi e' il modo migliore
ma un ragazzo di 1.75 che trascina i 120 kg squartati come jay nn puo' certo fare numeri da circo...
benche' nn ha quei livelli di svilupppo fisico ma certi wrestler anche pesantucci e sicuramente che praticano bbing fanno numeri di agilita' e coordinazione fuori dal comune..sigpic
Commenta
-
-
è il solito vecchio discorso.solo sei sei veramente grosso sei un blocco di cemento.ci sono fighter belli massicci (come mcdonald..non quello degli hamburger..) che hanno un gran fisico e se li vedi combattere non sono assolutamente lenti.allenati con i pesi ,continua a fare streaching ed esercizi per l'agilità,sacco,corda etc..vedi che non diventi lento.tra l'altro conosco gente magra come un chiodo che sono dei tronchi di pino....xxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecebenche' nn ha quei livelli di svilupppo fisico ma certi wrestler anche pesantucci e sicuramente che praticano bbing fanno numeri di agilita' e coordinazione fuori dal comune..
certo, si parla di gente che sta intorno alla 90ina di Kg che però dimostra un'elasticità nei movimenti ed un agilità da fare invidia persino ad un ginnasta
ce lo vedo jackson che nun se move e para contraendo i dorsaliNo pain, no gain!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecea volte mi imbatto nelle preparazioni di jay pre-gara
nn riesco a credere che faccia 2-3 ore di cardio al giorno...
poi leggendo bene
fanno tipo il tappetto a 5 km/h con un po' di pendenza...
che poi e' il modo migliore
ma un ragazzo di 1.75 che trascina i 120 kg squartati come jay nn puo' certo fare numeri da circo...
benche' nn ha quei livelli di svilupppo fisico ma certi wrestler anche pesantucci e sicuramente che praticano bbing fanno numeri di agilita' e coordinazione fuori dal comune..
inoltre è vero..basta vedere il wrestling,fanno dei veri numeri spettacolarixxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87il bodybuilding rende lenti e legnosi, poi c'è il fatto che non hai forza nella vita reale ma solo in palestra (me lo ha detto ieri una mia amica) poi che il cuore dopo un pò cede perchè non regge il passo, che fa male al fegato, la scarsa capillarizzazione. Non ci sono più le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio... senza trascurare che è tutta colpa dell'euro.
diamoci all'ippica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteMi hanno detto che il Body Building in genere fa diventare lenti e goffi, e fa perdere molta fluidità di movimento. Vorrei sapere quanta verità c'è in questo, e come si può contrastare la cosa, visto che faccio muay thai e senza fluidità e velocità non vai da nessuna parte...
ovvio si stirano x benino nn si improvvisano in un gg, cmq sul fatto del lenti può esser vero estremizzando la cosa dato che le vie metaboliche sono preferenziali x cui allenandone una l'altra è carente, ma il contrario si verificherà nei velocisti e poi basta fare un pò di aerobica ogni tanto, che approposito molti dei benefici alla quale era associata sono stati comprovati provenire invece dal sollevamento pesi ...
Commenta
-
Commenta