Allenamento..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dEv|L
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 92
    • 1
    • 1
    • Send PM

Allenamento..

Salve sono nuovo del forum
    volevo chiedervi esercizi da fare in casa per aumentare la massa dei bicipiti, petto, trapezi e deltoidi. Non faccio palestra poiche' ho 16 anni e sono ancora in fase di sviluppo e mio padre mi ha consigliato di aspettare almeno il 18esimo anno di età per fare quello che desidero in palestra.
    Non ho attrezzature in casa. Consigliatemi plz
    Last edited by dEv|L; 17-03-2005, 22:43:22.
  • mikysurf09
    Banned
    • Feb 2005
    • 2958
    • 27
    • 44
    • Send PM

umh...senza attrezzi non so cosa possa fare...

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

Originariamente Scritto da dEv|L
      volevo chiedervi esercizi da fare in casa per aumentare la massa dei bicipiti, petto, trapezi e deltoidi. Non faccio palestra poiche' ho 16 anni e sono ancora in fase di sviluppo e mio padre mi ha consigliato di aspettare almeno il 18esimo anno di età per fare quello che desidero in palestra.
      muoviti e iscriviti ad una palestra.
      In casa? puoi fare flessioni... trazioni alla sbarra se ne hai una... squat con qualche tuo familiare sulle spalle.. ( ) poi boh...
      non otterrai molto purtroppo.. bah a me 16 anni sembrano una buona età per andare in palestra.. guarda e. quaglia.. è più di 1.80 ed ha cominciato a 15 anni.. per fare un esempio.. o Arnold... ha cominciato a 16 anni, ti sembra un nanetto? mio fratello fa bodybuilding ed ha messo su diversi chiletti e mi sta superando in altezza.. ha 15 anni.. sta crescendo sia muscolarmente che in altezza.. non capisco ancora il motivo per cui ci sia ancora la convinzione che il bodybuilding ti faccia qualcosa di male nell'età dello sviluppo, piuttosto rischi di farti del male a casa allenandoti alla ***** scusami.

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • Send PM

tra l'altro arnold si è bombato praticamente da subito

Commenta

• Budda
          →The playa
          • Feb 2005
          • 18247
          • 311
          • 313
          • Roma
          • Send PM

Io ho iniziato a 14 anni e 7 mesi, ero 1.76. Ora ho 16 anni e sono 1.80. L'importante è che non inizi subito a sovraccaricare la schiena (se ci sta un trainer "umano" sicuramente ci penserà lui). Trovati una palestra seria, e vai tranquillo
          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• dEv|L
            Bodyweb Member
            • Mar 2005
            • 92
            • 1
            • 1
            • Send PM

UP

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • Send PM

UP
              è inutile uppare...
              cosa vuoi che ti consigliamo?

3x10 flessioni
              3x10 trazioni
              squat senza bilancere 3x10

(si scherza)

iscriviti ad una palestra coi contro cojones e diventi un bestione.
              a casa non puoi fare nulla senza pesi. Se ti fai una palestra homemade è un altro conto

Commenta

• NiKk
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2004
                • 559
                • 9
                • 15
                • Varese
                • Send PM

gia'
                l'idea di una palestra homemade cmq te la sconsiglio vivamente, prima impara l'esecuzione degli esercizi (in palestra si spera ci sia qualcuno di capace, anche se è sempre piu' raro e i centri fitness stanno purtroppo imperversando) , in un secondo momento potrai decidere se allestire una palestra a casa.
                "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."

Commenta

Working...
                X