Giro vita e cosce :-(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rupester
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Giro vita e cosce :-(

    Salve a tutti.
    Vi volevo chiedere come si potrebbe fare per eliminare un poco di ciccetta dai fianchi (non molta, ma un po' ce n'è) e dalle cosce che mi sembrano un poco troppo larghette. A parte la dieta, ci sono esercizi che possono snellire questa zone? Premetto che sono in fase di massa e che sono 180x73kg. Grazie a tutti coloro i quali vorranno darmi una mano.
  • LOTHAR
    Banned
    • Mar 2005
    • 3481
    • 127
    • 14
    • Send PM

    #2
    per i fianchi, a parte l'alimentazione, devi ffare quello che io chiamo girello: torsioni in piedi o seduto del busto, con le gambe ferme, dapprima brevi e poi lunghe (giri di più).
    Bicicletta molto veloce per 20 minuti due volte alla settimana e starai da favola.
    Però se stai in massa, devi stare attento a non catabolizzare tropo.
    Se la bici ti rovina la coscia, prova 30min di passeggiata leggera, TRE volte a settimana, sul Tapis Roulant

    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da LOTHAR
      per i fianchi, a parte l'alimentazione, devi ffare quello che io chiamo girello: torsioni in piedi o seduto del busto, con le gambe ferme, dapprima brevi e poi lunghe (giri di più).
      Bicicletta molto veloce per 20 minuti due volte alla settimana e starai da favola.
      Però se stai in massa, devi stare attento a non catabolizzare tropo.
      Se la bici ti rovina la coscia, prova 30min di passeggiata leggera, TRE volte a settimana, sul Tapis Roulant
      il "girello" o twist in piedi nn servirà mai a snellire togliendo fat, come ogni altro esercizio "localizzato".
      l'aerobica è ottima se fatta bene.
      se è in massa avra un surplus calorico x cui nn snellirà mai nulla.

      prima di tutto la dieta poi l'attività aerobica e nient'altro se nn qualche eventuale integratore da dare una spinta in + una volta taratoe le due prime cose (dieta-allenamento)
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • MAX78
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2005
        • 2487
        • 44
        • 13
        • hononolulu
        • Send PM

        #4
        dieta + esercizi cardiovascolari

        Terapia consigliata:

        VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

        Commenta

        • rupester
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 12
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Grazie per i vostri interventi. Come dicevo, a dieta sono messo abbastanza bene (in passato, forse, sono stato un poco disattanto) e l'allenamento è fatto abbastanza bene con il mio allenatore. Comunque, aggiungerò i 20 minuti di corsa veloce su bici.
          Grazie per i vostri interventi.

          Commenta

          Working...
          X