Originariamente Scritto da NaturalMan
Consiglio [definizione in una donna]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalManconsiglio gli stessi esercizi....non ho parlato di allenamento (vedi esempio di circuit training)....
Bye byeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalManIl mito di mascolinizzare la donna che solleva pesi è dovuto purtroppo al cattivo esempio offerto dalle colleghe ke oltre i pesi utilizzano qualke ormone nn prettamente femminile... nn esistono esercizi da donna e esercizi da uomo....anzi l'unica differenza sta solo nei pesi utilizzati per questioni anatomofisiologiche...quindi via libera con i pesi anke per le ragazze (l'idea de circuito nn è malaccia
)! per la questione di bruciare il seno con gli esercizi per il petto è una caxxata immane...la mia ragazza ke è istruttrice di aerobica, ma nn disdegna i pesi, ha quadagnato +1 taglia facendo pectoral e panca piana ...
Ricordatevi ke ki ha + muscoli (e nella donna natural il "+ muscoli" nn vuol dire perdere di femminilità!) significa avere un metabolismo basale + veloce e bruciare a riposo molte + calorie....
Bye byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cmq x fortuna che sei intervenuto, i discorsi sull'allenamento delle donne finiscono immancabilemnte x dire che se ti alleni coi pesi diventi un uomo, magari detto da te si convincono un po' prima che sia una s****ata!!!
K
Commenta
-
-
la donna, come l'uomo, si deve allenare in base ai propri obiettivi.
In questo caso, parlando di "tonificazione", è di sicuro molto meglio un wo a circuito piuttosto che serie ad altissime ripetizioni
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappala donna, come l'uomo, si deve allenare in base ai propri obiettivi.
In questo caso, parlando di "tonificazione", è di sicuro molto meglio un wo a circuito piuttosto che serie ad altissime ripetizioni
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamasi,giusto,ma allora perchè no una normale serie di panca da tre serie da 6-8 rip??
il circuito era cmq solo un'opzione, non c'è una legge matematica x cui vada fatto x tonificare/dimagrire, solo che spesso è difficile proporre ad una donna un 3*8 di panca piana. Ma se gli obiettivi sono di crescita muscolare, è chiaro che ci si allena così!
K
Commenta
-
-
Io sono anni che alzo pesi pesanti...di sicuro non sono piena di muscoli. Ma molto sono molto tonica.
Anch'io concordo per un circuito...
potresti fare 2 volte a settimana una full body...che comprenda tutti i muscoli...
gli altri 2/3 giorni fai kung...
Per fare massa bisogna anche mangiare tanto...tanto...tanto...A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappaquelle si fanno x una ltro obiettivo....
il circuito era cmq solo un'opzione, non c'è una legge matematica x cui vada fatto x tonificare/dimagrire, solo che spesso è difficile proporre ad una donna un 3*8 di panca piana. Ma se gli obiettivi sono di crescita muscolare, è chiaro che ci si allena così!
KIn una donna, come tu mi puoi insegnare, è difficile fare massa, si intende in modo naturale,così se ci si allena per la massa alla fine si otterrà la tonicità,nn credi?a questo aggiungici che la maggior parte delle frequentatrici di palestre nn è che si alimenti per la massa,quindi...sto allenando mia sorella così,vi farò sapere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamaribatto solo per chiarire meglio ed essere più precisi.In una donna, come tu mi puoi insegnare, è difficile fare massa, si intende in modo naturale,così se ci si allena per la massa alla fine si otterrà la tonicità,nn credi?a questo aggiungici che la maggior parte delle frequentatrici di palestre nn è che si alimenti per la massa,quindi...sto allenando mia sorella così,vi farò sapere..
si diceva che il circuito è un'opzione x quelle donne che hanno come ob. principale il dimagrimento + tonificazione e fai fatica a convircele a fare una scheda tradizionale di BB!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappano, no su qs sono perfettamente d'accordo!
si diceva che il circuito è un'opzione x quelle donne che hanno come ob. principale il dimagrimento + tonificazione e fai fatica a convircele a fare una scheda tradizionale di BB!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamama se la donna si deve allenare come un uomo,l'uomo nn si allena in circuito
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
Commenta