Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda allenamento

    Ciao a tutti
    Avrei bisogno di un aiutino: qualcuno può darmi una mano nel compilare una scheda per allenarsi in massa? L' unica cosa è ke per ora non frequento palestra, quindi mi servivano delle dritte su esercizi ke possa fare a casa, con manubri, panca... Potreste per favore stilarmi o consigliarmi una serie di esercizi utili da fare, che mi possano dare dei risultati nel fisico?

    Grazie molte

    #2
    il problema è che da regolamento nn si può consigliare nulla dal nulla, am dare solo correzzioni/suggerimenti su quello che hai intenzione di fare ... e cmq servono sempre dei dati su di te
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Peso, etto + o -, 70 Kg
      Sono alto 1,82

      Mi interesserebbero consigli, suggerimenti su come potermi allenare, in massa, a casa con panca e manubri. Che esercizi potrei fare?

      Grazie molte

      Commenta


        #4
        ...consigli per massa...

        Ciao,
        ti invio i soliti esercizi che che consiglio a tutti quelli che volgiono metter su massa. Il problema è che per la tua altezza sei un pò magrolino...
        comunque fai Squat, Stacchi da terra, Rematore su panca o meno, Distensioni su panca (piana\inclinata\presa stretta), Good-Morning, e Stacchi a gambe tese, Bicipiti con bilanciere, tricipiti con manubri\corpo libero. Lascia perdere la definizione per almeno 4-5 mesi. Allenati tre volte la settimana, fai un pò di fiato andando a correre (il fiato ti servirà quando farei delle serie pesanti di squat e stacchi...).
        Il problema è che gli Squat, i stacchi, il rematore, e il Good-Morning sono sì gli esercizi migliori e base per acquisire potenza e massa, ma vanno fatti bene altrimenti possono causare danni . Quindi cerca di vedere l'esecuzione dell'esercizio da qualche parte o da qualcuno che li sa fare. Poi ne riparliamo! Ciao e fammi sapere
        File Allegati

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Grazie molte, 6 stato gentilissimo!

          Mi informerò allora sull' esecuzione di tali esercizi... Ancora 1 cosa mi interessava... Se possibile, potresti allegarmi qualche immagine al post che riprende alcuni degli esercizi da te citati? Tipo il Good Morning nn so che cosa sia, come quello anche lo squat, etc...
          Potresti includere qualke immagine dell' esecuzione di tali esercizi? Se hai tempo cmq, nn vorrei disturbare...

          Grazie ancora di tutto

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Fernekk
            Grazie molte, 6 stato gentilissimo!

            Mi informerò allora sull' esecuzione di tali esercizi... Ancora 1 cosa mi interessava... Se possibile, potresti allegarmi qualche immagine al post che riprende alcuni degli esercizi da te citati? Tipo il Good Morning nn so che cosa sia, come quello anche lo squat, etc...
            Potresti includere qualke immagine dell' esecuzione di tali esercizi? Se hai tempo cmq, nn vorrei disturbare...

            Grazie ancora di tutto
            il sito c'è e le immagini sono anche abbastanza chiare ma io credo che, per eseguire ALLA PERFEZIONE gli esercizi che hai citato, tu abbia bisogno di qualcuno, almeno all'inizio, che te li mostri e che ti corregga qualora sbagliassi in qualcosa, in special modo squat e stacchi, sennò ti giochi la schiena

            cmq il sito è www.exrx.net

            daje n'occhiata
            No pain, no gain!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎